28 Luglio 2021
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN STATO DI ABBANDONO

15-10-2013 22:10 - News Generiche
Eccola laggiù sullo sfondo (nella foto di Marco Bonucci), la Curva del PalaParenti.
Vuota, con una decina di persone in "disordine sparso", abbandonata al suo destino, un destino forse già segnato fin dall´inizio dell´anno, col silenzio-assenso degli ultras, come a volerla lasciare così, fino a tempo indeterminato.
Quelli della "Fossa", nei giorni scorsi, hanno fatto sapere di: -"non aver preso nessuna decisione in merito lasciando libero ognuno di fare come meglio crede. Perciò chiunque decida secondo coscienza e faccia quello che vuole o che meglio crede. Se vuole venire al PalaParenti lo faccia, se vuole andare in Curva ci vada, se vuole sedersi in tribuna si accomodi, se vuole trascorrere il pomeriggio altrove vada pure.
Qui non è stata presa nessuna decisione e per ora, è anarchia completa. Chi se la prende la responsabilità di chiamare i tifosi a raccolta dopo quanto visto nelle ultime due estati?".
Con Reggio Emilia il quadro è stato quello che questa foto propone: i "Lupi" che esultano, i reggiani del Tricolore che si guardano attoniti e la Curva, in stato depressivo, vuota sullo sfondo.
Sul forum della "Fossa" (anch´esso pressochè inattivo da parecchie settimane) "old wolf" ha cercato di scuotere le coscienze scrivendo che -"dopo la vittoria di domenica scorsa su Reggio Emilia, la squadra ha lanciando un messaggio chiaro: "Ragazzi, noi ci siamo, siete voi che mancate. Abbiamo bisogno del vostro sostegno come voi avete bisogno delle nostre vittorie, ma solo insieme possiamo farcela. Tornate al vostro posto, non fate come quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie".
A questo post, nel giro di sette ore hanno risposto in due; roba da matti: siamo al disinteresse totale.
Prima ci sarebbero state anche risposte rabbiose e chissà, anche offensive, commenti più o meno duri, interventi accorati, ma ora siamo ad una disaffezione che sfiora l´indifferenza.
Mancano pochi giorni all´inizio del campionato di B1 e poche ore alla presentazione della squadra che si terrà nella sede del Gruppo Biokimica giovedì 17 alle ore 21,30 con ingresso libero per tutti.
Vediamo cosa succederà ma le premesse non sono per niente incoraggianti.

F.d.L. 1977 - (Sei rimasta sola - Celentano - 1962)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account