19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SEMPRE CON MAESTRIA

05-07-2012 07:21 - News Generiche
Il programma della "Sagra della Pizza" propone per stasera, giovedì, musica con Roby. Ed è forse un pò troppo riduttivo chiamarlo soltanto Roby perchè, la definizione giusta, a nostro sommesso parere, è quella di Maestro Roby.
Si tratta infatti di un compositore e di un cantautore oltre che un grande fan di Pupo, oltre che di un trascinatore assoluto durante le sue esibizioni sempre all´insegna della passione per la musica e per il canto.
Roberto Filippetti (questo il nome all´anagrafe del comune di Santa Croce, registrato quando c´era sempre il mitico Vinicio Maffei), negli ultimi tempi ha spaziato, migliorato ed ampliato il suo repertorio che staserà metterà in mostra nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII dove ieri sera si sono esibite le Crimì.
Ma stasera arriva, oppure torna, il Maestro Robyu colui il quale è sempre stato un grandissimo sostenitore della pallavolo femminile ma che - come lui saprà - è sempre stato valorizzato al massimo sia su queste colonne ed in particolare alle feste organizzate dalla "Fossa dei Lupi", ora ai capannoni del Carnevale, oppure alla mensa come in occasione della strepitosa serata che festeggiò la conquista della seconda Coppa Italia della storia dei Magici nel 2011.
Il Maestro Roby è sempre stato presente e, anche per questo, aldilà della sua enorme passione per le ragazze della squadra femminile, ce lo sentiamo anche noi un pò nostro. A stasera, Maestro!
(Info - F.d.L. 1977)

Nella foto di repertorio: il Maestro Roby durante una delle tante feste della "Fossa" organizzate negli anni scorsi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account