27 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SEMPRE PIU´ "LUPI", IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

22-08-2016 08:25 - News Generiche
Il d.s. Pagliai ha apportato qualche variazione al programma delle amichevoli precampionato della Kemas Lamipel. Pertanto, dopo il prestigioso debutto di sabato 10 settembre al PalaParenti coi vice campioni d´Italia della Sir Safety Conad Perugia (ingresso ad offerta con donazione all´ospedale pediatrico Meyer), i "Lupi" giocheranno giovedì 15 a Reggio Emilia.
Gli uomini di coach James Costi militano nel girone "blu" della A2 ed i santacrocesi in quello "bianco". Successivamente la Kemas Lamipel sosterrà un doppio confronto coi viterbesi del Civita Castellana (A2, girone blu). Primo appuntamento mercoledì 21 a Santa Croce, per poi renderà la visita ai laziali sabato 24. Mercoledì 28 settembre sarà di scena al PalaParenti il Siena ed infine, sabato 1 ottobre, i biancorossi chiuderanno col triangolare di Spoleto, con la presenza degli oleari di coach Provvedi ed il Club Italia.
Si è conclusa frattanto sabato scorso, la prima settimana (seppure incompleta) di allenamenti con Bertini che ha fatto svolgere una seduta al mattino in piscina.
I biancorossi hanno risposto con impegno e determinazione alle sollecitazioni, dimostrando attitudine al lavoro. Stamani mattina alle 9,30 i conciari si presenteranno al PalaParenti per dare inizio alla seconda, intensa settimana di preparazione.
Intanto anche lo schiacciatore brasiliano Guimaraes si è unito al gruppo ed ora la rosa è al completo. Guimaraes era atterrato, alle ore 0,30 di venerdì scorso all´aeroporto internazionale di Milano Malpensa, dove ad attenderlo c´era il d.s. Pagliai. Con Guimaraes hanno viaggiato la moglie ed il bambino di un mese e mezzo; alle 5,30 del mattino la comitiva è arrivata a Santa Croce.
"L´atleta – ha detto Pagliai – era un tantino stanco per il lungo viaggio, svoltosi tuttavia senza nessun intoppo ma, allo stesso tempo, felice di essere arrivato a destinazione. Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, Guimaraes ha raggiunto i compagni di squadra al PalaParenti, facendo la loro conoscenza e, successivamente, un po´ di stretching". Da oggi tutti disponibili, con due allenamenti al giorno e la possibilità, per gli appassionati, di poter assistere in tribuna.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto di Veronica Gentile: il regista Bertassoni in allenamento allo stadio Libero Masini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account