24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SEMPRE PRESENTI OVUNQUE E COMUNQUE

17-03-2011 09:43 - News Generiche
"L´atto di presenza va fatto!".
Così hanno detto alcuni fra i più giovani componenti dello "zoccolo duro" della Curva, in vista della trasferta di Reggio Emilia.
Loro ci vorranno essere anche di sabato sera alle 20,30 quando sarebbe stato più facile andare a ballare, o stare con la ragazza ma, per loro, i "Lupi" vanno avanti a tutto, a loro spetta la precedenza sul resto e così in "pochi ma boni" partiranno - con lo striscione da trasferta - per la "Città del Tricolore" dove la Ngm Mobile giocherà in anticipo per la terz´ultima di ritorno.
Ci sarà anche Sax (nella foto di Marco Bonucci) uno che, quest´anno, ha recuperato credito all´interno della tifoseria organizzata ma non mancheranno il Lapino, Tommy e pochi altri.
"Noi si va - hanno detto - anche quattro o cinque, ma si va".
Magari nella speranza che altri si uniscano all´ultimo momento oppure che, al PalaBigi, possano farsi trovare altri sostenitori di fede biancorossa.
Intanto è stata fissata per lunedì (ore 21,15) un´importante riunione in vista dei play-off e della "Festa per la conquista della Coppa Italia 2010-11" da parte dei "Magici" e della Curva stessa.
Come ha sottolineato qualche vecchio capo tifoso, - "è stata proprio la Curva a prendere in mano la situazione", dopo aver parlato con la dirigenza per i primi accordi, per la data e il luogo, visto che questo grande traguardo raggiunto, andava adeguatamente festeggiato.
La riunione di lunedì 21 si svolgerà "In Sede" e potranno prendere parte tutti coloro che "hanno a cuore la squadra e la Curva".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account