23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERENA CIRCONDATA DAI "LUPI"

07-11-2016 06:57 - News Generiche
Serena di Paola (nella foto) è da pochi mesi una nuova componente l´ufficio stampa dei "Lupi". Nello scorso mese di luglio è entrata anche lei a far parte dell´organo societario di cui è responsabile Marco Lepri e di cui fanno parte anche Angelo Cavallini, autentico jolly e la fotografa Veronica Gentile. In totale quattro persone che risultano ben affiatate fra loro e che, da quanto ci risulta, stanno viaggiando piuttosto bene nel lavoro quotidiano d´informazione e di pubbliche relazioni in funzione del club biancorosso. Con l´ingresso di nuovi dirigenti in società, il lavoro è raddoppiato per l´ufficio stampa che ora sta sempre più inserendosi sui social con quotidiani contatti su istagram, facebook, twitter ed altri ancora.
C´è anche la novità di "Lupi Channel", con filmati su You Tube ed una lunga di serie di impegni con articoli relativi alle squadre del settore giovanile, oltre alla realizzazione di tanti altri documenti che settimanalmente impegnano a fondo proprio l´ufficio stampa. Serena è laureata e conosce bene il fatto suo. Sta svolgendo una bella mole di lavoro e, soprattutto, sta diventando una tifosa dei "Lupi", conoscendo sempre più il mondo biancorosso.
Con Marco Lepri il dialogo è costante e, chi lo conosce bene, garantisce che è contento dell´arrivo di Serena e di come sta muovendosi l´ufficio stampa. Intanto Serena si è recata in questi giorni ad un museo in allestimento nella provincia di Firenze e si è fatta scattare questa foto "fra i lupi" che pubblichiamo ben volentieri, certi di farle piacere.

Sito F.d.L. 1977 - (Fotografia - Gianna Nannini)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account