20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERGIO NODA BLANCO, PARLA L´EX

30-10-2016 07:24 - News Generiche
Il derby fra Santa Croce e Siena sarà anche una sfida di ex. Infatti nel team conciario milita l´opposto Vincenzo Tamburo, che nella scorsa stagione ha vestito la casacca biancoblu; mentre oggi nella Emma Villas giocano il centrale Stefano Patriarca e lo schiacciatore Sergio Noda Blanco (nella foto), che in passato hanno difeso i colori di Santa Croce.
"Mi aspetto una gara molto combattuta – ha dichiarato lo schiacciatore spagnolo Sergio Noda Blanco –, non è mai stato facile giocare a Santa Croce e così sarà anche in questa occasione. Noi dovremo essere pronti e tirare fuori una grande prestazione, dimostrando che il nostro percorso continua a crescere. Io ho giocato lì e so che la tifoseria è calda, questa è una delle loro caratteristiche. Sono tornati in Serie A2 e avranno tanta voglia di fare bene, con un pubblico che si farà sentire. Noi dobbiamo pensare a giocare e a cercare di conquistare la vittoria sapendo che loro vorranno riscattarsi dopo l´ultima sconfitta in casa. Siamo comunque ancora ad inizio campionato, c´è da giocare tantissimo e ancora è presto per fare pronostici e capire a che punto è una squadra e a che punto è un´altra. Tutti i team stanno ancora cercando gli equilibri migliori".
Per il derby odierno (ore 16) si prevede una bella affluenza di pubblico ed anche una tribuna stampa particolarmente affollata. Ben dieci gli accrediti richiesti da Siena; prevista una troupe della Rai regionale, oltre ad un buon numero di giornalisti e testate locali. Nel corso della mattinata sono previsti i rispettivi allenamenti di rifinitura agli ordini di Tofoli e Bertini.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account