27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SI RIPARTE CON "UGO" PAGLIAI DIRETTORE SPORTIVO

30-04-2009 - News Generiche
Non c´è tempo da perdere. I lavori per il futuro sono già iniziati e, ai "Lupi", la prima pietra su cui edificare la nuova stagione è già stata posta, non più tardi di mercoledì 29 aprile in occasione del CdA del club biancorosso.
La novità di primo piano è questa: Alessandro Pagliai (nella foto di Marco Bonucci) ricoprirà il ruolo di direttore sportivo nell´organigramma societario in vista del campionato di A2 2009-10.
"Ugo" ha detto ai consiglieri di poter tornare tranquillamente ad occupare il ruolo che era già stato suo per due stagioni, prima che questi prendesse il posto di Dalù sullla panchina conciaria nei playoff promozione.
Nella mattinata di giovedì si è sparsa, negli ambienti vicini alla società del presidente Agostino Pantani, la notizia riguardante Pagliai.
Quasi subito sono giunti i primi commenti da parte dei tifosi conciari i quali hanno accolto con viva soddisfazione questa fresca novità.
I principali capi-tifosi della Curva, interpretando anche il pensiero dell´intero "settore caldo" del PalaParenti hanno ossevato che "altre possibili alternative sarebbero state comunque accettate ma che, la decisione di Pagliai ha reso tutti quanti molto felici perchè le qualità che il dirigente ha dimostrato di possedere in questo suo biennio dietro la scrivania, unite alla conoscenza "da allenatore" di determinati atleti, non possono che rivelarsi preziose per il club santacrocese.
La Curva si complimenta con Pagliai e, indirettamente con la società, augurando a tutti di poter operare con profitto in vista dell´imminente campagna acquisti per il bene del club biancorosso".
Ora per Pagliai inizia un lavoro molto importante con scelte determinanti da compiere, prima su tutte quella del nuovo allenatore al quale verrà affidata la guida tecnica della nuova Codyeco Lupi.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account