16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SIENA: AUBEY IL NUOVO MAIN SPONSOR

11-05-2017 06:10 - News Generiche
E´ stata presentata ieri mattina, nella splendida cornice dell´Hotel Continental, nel cuore della città del Palio il nuovo main sponsor del club biancoblù.
La Siena sportiva si sta sempre più appassionando al volley, come dimostra la crescente presenza di pubblico al PalaEstra e l´attaccamento dei sostenitori.
Ieri hanno illustrato la partnership il presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno; il presidente di Aubay Italia, Paolo Riccardi ed il responsabile marketing & commerciale di Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri. Aubay è una digital service company focalizzata nell´area della consulenza direzionale e dell´information & communication technology.
Il gruppo è quotato alla Borsa di Parigi, ha più di 4600 dipendenti di cui 1200 in Italia e un fatturato di circa 320 milioni di euro nel 2016. La struttura conta in Europa 12 sedi operative (www.aubay.com).
La partnership attivata è di natura biennale, come ha spiegato Guglielmo Ascheri, il quale ha così affermato: "A pochi giorni dalla conclusione della stagione sportiva presentiamo questa nuova rilevante partnership.
Aubay è un leader europeo che entra nella nostra famiglia, il logo dell´azienda sarà presente sulle maglie della squadra. Ci siamo trovati subito d´accordo, questa partnership è un segnale molto importante per noi e per tutto il territorio ed è al contempo un messaggio che diamo e che vogliamo dare a tutto il movimento. Per noi è una grande soddisfazione poter attivare una partnership biennale con un´azienda come Aubay, questo fa capire che stiamo lavorando per progettare anche nel lungo periodo e quindi pensando pure alle prossime stagioni. Aubay di aggiunge ad un gruppo di partner già presenti, e questo ci fa guardare al domani con ancora maggiore fiducia e ottimismo".
Il presidente Gianmarco Bisogno ha fra l´altro parlato del futuro sportivo e delle prossime mosse che verranno effettuate dalla società: "Quest´anno la partecipazione del pubblico alle nostre partite è molto cambiata, il rapporto si sta cementificando e sta crescendo. Vedo che sta aumentando la passione. Cercheremo di scegliere i migliori giocatori possibili, pensando che questi dovranno decidere di giocare a Siena perché consapevoli di venire in una città importante. Devono avere passione ed essere appassionati, devono amare la maglia e questa realtà. Noi siamo partiti da zero arrivando fino in Serie A2 vincendo sempre sul campo. Non trovo giusto e non mi piace l´idea di acquistare titoli sportivi o di essere ripescati, la nostra filosofia è sempre stata un´altra. Cercheremo di costruire una buonissima squadra, porteremo a Siena ottimi giocatori".
In panchina ci sarà un nuovo allenatore al posto di Tofoli e si fanno i nomi di Zanini e Montagnani col primo, al momento in vantaggio. Tuttavia non sono escluse altre piste.
Lo schiacciatore Noda non resterà a Siena e l´anno prossimo giocherà all´estero. Il palleggiatore Fabroni e lo schiacciatore Vedovotto, entrambi sotto contratto con un biennale, resteranno quasi sicuramente.
Al Siena piacerebbe - e non da ora - il "lupo" Ciulli. Il bomber Padura Diaz potrebbe restare in biancoblù anche se verrebbero prese in consideraazioni eventuali richieste. Siena si scatenerà però sul mercato una volta ufficializzato il nome del nuovo allenatore.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato

Nella foto da sinistra: Gianmarco Bisogno, Paolo Ricciardi e Guglielmo Ascheri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account