18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPANAKIS: "E' UNA A2 AD ALTISSIMO LIVELLO"

29-07-2019 06:34 - News Generiche
Il tecnico dell'Olimpia Bergamo, il confermatissimo Alessandro Spanakis (nella foto) ha fatto il punto della situazione in vista del raduno degli orobici fissato per mercoledì 21 agosto.
Della rosa a sua disposizione, allestita insieme al d.s. Vito Insalata, farà parte anche l'ex “lupo” Wagner.
Spanakis è già carico e consapevole della forza del proprio organico.
Sentiamolo: “La prossima stagione si preannuncia davvero durissima. Come tutti immaginavano, questa nuova A2 a 12 squadre, sarà di altissimo livello. Tutte le società si sono rinforzate molto e il campionato è livellato verso l'alto. Non vedo squadre attrezzate come Piacenza dello scorso anno ma, il livello medio e basso, è molto più alto. Se devo fare una classifica di quelle che hanno lavorato meglio sul mercato, oltre alle due squadre scese dalla Superlega (New Mater Castellana Grotte e Siena) metto la nuova entrata Calci, Reggio Emilia e Lagonegro”.
Sul conto dell'Olimpia, il tecnico si è così espresso: “Noi abbiamo fatto acquisti importanti, cercando di creare più alternative, per poter gestire le forze durante la stagione. Ora avremo ancora qualche giorno per ricaricare le pile e poi saremo pronti a tuffarci in questa stagione, in cui riponiamo grandi aspettative”.
Spanakis, 41 anni, è alla sua seconda stagione in quel di Bergamo, dove si è fatto apprezzare per le sue doti umane e di grande lavoratore.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account