24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPERIAMO NON SIA DAVVERO L´ULTIMA

22-04-2010 - News Generiche
Stasera alle 20,30 la Codyeco gioca gara 2 con la Roma per i quarti di finale dei play-off.
Potrebbe essere l´ultima partita di quest´anno al PalaParenti valida per la stagione agonistica 2009-10.
In caso di un successo dei "Lupi", con qualsiasi punteggio, si andrà alla bella prevista per domenica prossima 25 aprile al palasport di viale Tiziano.
Se i "Lupi" la dovessero perdere concluderebbero qui la loro avventura per questa stagione che è stata positivissima, credeteci, per il club, per la squadra e per la tifoseria.
Il sesto posto finale è stato eccellente per mille motivi che molti di noi, vicini alla società, sappiamo.
Inutile metterci qui a raccontare cosa è successo, dove siamo stati bravi, quando siamo stati bravissimi a colpire per toglierci in principio dalle parti a rischio della classifica per poi inserirci in zone molto più gratificanti di classifica.
Stasera la Codyeco gioca al palasport ed è un piacere tifarla e salutarla con la speranza - e qui viene il bello - che l´anno prossimo possa essere ancora A2 per la nostra società e per la Santa Croce sportiva.
Potrebbero esserci dolorose decisioni societarie nel corso di questa primavera biancorossa oppure all´inizio dell´estate?
Non ci sarebbe da escludere niente stando a fonti attendibili, che riferirebbero sul rischio di una possibile rinuncia alla A2 nel caso in cui il club di piazza Matteotti non riesca a rafforzarsi con l´arrivo di nuovi sponsor.
L´augurio è dunque quello che la società possa avere la fortuna di reperire nuovi sponsor, nuove entrate economiche e quegli indispensabili aiuti per mantenere la squadra in A2 e con questa le apettative di tutti i suoi sostenitori.
Ecco dunque che ci auguriamo che quella di stasera non sia davvero l´ultima gara dopo una lunga serie di campionati in A2 ma, al limite, l´ultima di questa positivissima stagione in A2.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto di Marco Bonucci: uno scorcio della Curva in occasione del match di campionato con la Roma.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account