28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPIONAGGIO, L´ INTER RISARCISCE BOBO VIERI

03-09-2012 21:54 - News Generiche
Prima vittoria di Bobo Vieri contro l´Inter e Telecom Italia. Le due società sono state infatti condannate al risarcimento di un milione di euro a favore del bomber per lo "spionaggio" subìto quando giocava nel club nerazzurro. Vieri aveva chiesto 12 mln di euro a Telecom e 9,250 all´Inter. I fatti contestati dall´ex attaccante risalgono alla vicenda dei dossier illegali della passata gestione della compagnia telefonica.
I documenti sul calciatore erano stati trovati nell´autunno del 2006 nell´ambito dell´inchiesta condotta dai magistrati milanesi sui cosidetti dossier illeciti creati all´"ombra" di Telecom.
Dalle indagini era emerso che l´ex centravanti era stato pedinato e che erano stati acquisiti i suoi tabulati telefonici.
Quel dossier, secondo l´accusa, sarebbe stato formato da Emanuele Cipriani, investigatore privato alla guida dell´agenzia Polis d´Istinto, su richiesta dell´Inter interessata a comprendere i motivi che avevano indebolito il rendimento del bomber.
L´anno successivo Vieri ha fatto causa a Telecom e Inter per danni all´immagine, alla vita di relazione e per mancati guadagni.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account