03 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

SPOLETO SCATENATO SUL MERCATO: OBIETTIVO SUPERLEGA

31-05-2017 06:29 - News Generiche
Nasce uno Spoleto tutto nuovo (o quasi) sul volley mercato. Una macchina da guerra è nei piani del club oleario con Provvedi che avrà gli uomini per vincere e per dare un deciso attacco alla SuperLega.
Qualcuno dei vecchi componenti rimarrà in rosa ma, il sestetto base, sarà sensibilmente modificato e rafforzato. Questo quanto filtra dall´Umbria con i quotidiani locali che si sbizzarriscono sulle potenzialità della proprietà, per far sognare il ritrovato ed entusiasta pubblico del palasport intitolato a Don Guerrino Rota.
Spoleto pesca in A1 e da Monza è in arrivo l´attaccante-ricettore Galliani (nella foto) per rinforzare un attacco che punterà sull´opposto patavino Giannotti. A questo punto dovrebbe essere lasciato libero Morelli, il quale resterebbe in attesa di saperne di più sul suo conto dalla dirigenza.
Questa punterebbe su un centralone da prelevare in un club della massima serie da schierare in coppia con Zamagni e su un nuovo libero in sostituzione di Romiti.
In regìa ci sarà, come annunciato nei giorni scorsi, l´esperto Corvetta, accordatosi dopo che gli uomini di mercato spoletini avevano sondato la disponibilià del santacrocese Falaschi. Questi sarebbe già stato contattato da alcuni club di Superlega e di A2 ma non avrebbe ancora maturato una decisione definitiva sul dove accasarsi. L´atleta, si sta frattanto allenando da giorni al PalaParenti, tempio del volley conciario.
Le grandi manovre di Spoleto avrebbero messo un tantino sul chi vive Siena, altro club ambizioso e desidoeroso di affidare a coach Bruno Bagnoli un team d´alto livello per mirare alla SuperLega.
Dalla città del Palio continuerebbe, seppur con molta discrezione, il corteggiamento al palleggiatore dei "Lupi", Ciulli. Potrebbe tornare invece in Toscana, dopo una stagione a Gioia del Colle, il libero Pochini, dopo aver probabilmente contribuito alla pronozione dei pugliesi in A2.
Sempre nella serie cadetta, nuovo allenatore per Reggio Emilia con Henk Jan Held, reggiano d´adozione, che prende il posto di Pupo Dall´Olio.

Sito F.d.L. 1977 - Volley Mercato

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account