20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STADIO, CURVA E AMICI: ZANETTI FOR EVER

10-05-2014 13:39 - News Generiche
Riportiamo due passaggi dell´articolo di stamani della Gazzetta dello Sport a firma Luca Taidelli per far capire l´amore dell´indomita Curva Nord per il proprio capitano, portabandiera per tanti anni dei colori nerazzurri.
Le squalifiche non fermano anzi, moltiplicano, le energie e le iniziative degli ultras dell´Inter.


Festa anche con la Curva.
La cerimonia di stasera sarà rapida - sui 20 minuti - perchè il capitano poi abbraccerà compagni e amici intimi (invitati anche Thohir e i Moratti) in un ristorante del centro.
Prima però ci sarà un altro passaggio importante: Zaenetti abbracerà furoi dallo stadio la Curva Nord, costretta a scontare il primo dei 3 turni di squalifica tra discriminazione territoriale e raziale per i cori durante i match contro Napoli e Milan.
Gli ultrà allestiranno un piccolo palco e porteranno due tipi di casse (di birra e acustiche...) per il contro discorso di Zanetti. Che porterà con sè anche Milito e Samuel (pronte tre targhe per loro), le altre colonne all´ultima uscita a San Siro.
Non ci sarà anche Cambiasso, non per la squalifica che sconterà stasera, ma perchè del Magnifici Quattro è l´unico il cui addio non è ancora scontato.
Ricorso respinto. Lo era invece il verdetto sul ricorso, anche se sulla terza giornata di chiusura della Curva la Procura federa ha disposto la sospensione, per acquisisre altri elementi.
Gli ultrà erano i primi a non crederci e in un comunicato hanno fatto capire che la loro battaglia riprenderà il 5 ottobre, quando alla sesta giornata del prossimo campionato potranno rioccupare il secondo anello verde, spiegando che "continueremo a cantare quello che vogliano e quando vogliamo".

Fonte: Luca Taidelli - La Gazzetta dello Sport

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account