05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ULTIMA AL PALAPARENTI PER IL GRUPPO BIOKIMICA

10-05-2014 12:44 - News Generiche
I biancorossi vogliono vendicarsi col Monterotondo e possono dare anche una mano ai cugini" di Castelfranco.
Si conclude al PalaParenti la stagione dei Lupi che ospitano alle 17 Pallavolo Monterotondo per riscattare la sconfitta dell´andata e concludere col sorriso questa serie B1.
Il team romano, però, è molto determinato e vorrà raccogliere più punti possibili, vista la pericolante situazione di classifica: Monterotondo è ottavo con 26 punti, ma con sole due lunghezze di vantaggio su Imballplast Castelfranco dell´ex lupo Mattioli.
Il Gruppo Biokimica, invece, è quinto con 29 punti, in coabitazione con Civita Castellana. «Vogliamo il successo pieno - afferma Francesco Da Prato - per mantenere la posizione e per chiudere bene di fronte al nostro pubblico.
Vogliamo vendicare il ko dell´andata quando perdemmo 3-0, giocando una delle peggiori gare della stagione».
L´attaccante pisano, classe ´92, è cresciuto molto negli ultimi mesi: è alla sua prima stagione con i Lupi e si è fatto apprezzare sia nel ruolo di centrale che opposto.
«Sono abbastanza contento del mio campionato - racconta - mi metto quotidianamente al servizio della squadra, consapevole di avere ancora molte cose da migliorare. A Santa Croce si lavora bene: peccato per le troppe sconfitte in trasferta, che non ci hanno permesso di raggiungere i playoff».
Nel match contro Monterotondo, Da Prato sarà in ballottaggio fino all´ultimo con Sabatini per una maglia da titolare nel ruolo di opposto.
Non ci sarà Federigo Del Campo, out per infortunio, che seguirà il match dalla tribuna assieme ad Alessandro Pagliai, squalificato nell´ultimo turno: toccherà al suo vice, Matteo Morando, guidare la squadra.

Fonte: Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il 19enne palleggiatore Filippo Ciulli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account