27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STADIO, MISURE STRAORDINARIE PER IL SUPER DERBY CUOIOPELLI-FUCECCHIO

12-01-2019 08:13 - News Generiche
Aria di derby del comprensorio del Cuoio. E di preparativi. E, in via del tutto ecezionale, sarà aperta la gradinata (nella foto) per dividere le due tifoserie.
Domenica, alle 14,30 allo stadio Libero Masini di Santa Croce è in programma Cuoiopelli-Fucecchio, partita di riitorno della seconda giornata del campionato di Eccellenza girone A.
"Su indicazione delle forze dell'odine e in accordo con il Fucecchio calcio, abbiamo richiesto ala Comune la possibilità di poter utilizzare la gradinata del Libero Masini per i i tifosi ospiti - spiega il direttore generale della Cuoio, Claudio Pagni - Il Comune ci ha dato il via libera e così i tifosi che arriveranno da Fucecchio troveranno posto in gradinata, mentre i sostenitori della Cuoiopelli in tribuna coperta.
Da Fucecchio è previsto l'arrivo a Santa Croce di almeno 150 prsone".
Il derby tra Cuoiopelli e Fucecchio è una delle partite più sentite del campionato di Eccellenza. Le due cittadine, d'altra parte, sono praticamente attaccate l'una all'altra e da sempre c'è una sana rivalità calcistica.
In questo momento, poi, il Fucecchio è in corsa per il primo posto essendo a soli due punti dalla capolista Grosseto, mentre la Cuoiopelli, quest'anno più indietro dei "cugini" bianconeri, è sempre più impegnata nella rincorsa verso i primi posti sorpattutto dopo le ultime due vittorie in trasferta.

Fonte: g.n. - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account