26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA C´E´ BELEN IN CAPANNINA

24-04-2009 - News Generiche
Consoliamoci anzi consolatevi, chi può, con Belen Rodriguez (nella foto) la modella argentina che sarà ospite, questa sera venerdì 24, del mitico locale "La Capannina" di Forte dei Marmi.
Altrove forse non lo sapranno ma, dalla zona del Cuio alla "capitale" della Versilia, in 50-60 minuti di auto si arriva e bene, guidando con la necessaria prudenza.
Chi vorrà, fra i tifosi dei "Lupi" e non, potrà assistere allo spettacolo della showgirl che ha scelto la Capannina per il suo debutto dal vivo come cantante.
Nello storico locale - come storici sono i "Lupi" santacrocesi - di Gherardo Guidi, a coronamento di un 2009 da sottolineare: al successo dell´Isola dei Famosi ha fatto seguito quello di Scherzi a parte e un fiume di copertine sui settimanali di gossip, compreso l´ultimo che la ritrae senza veli e con scene hot, alle Maldive, in compagnia di Fabrizio Corona.
E quella di stasera non sarà una semplice comparsata, la modella argentina non si limiterà infatti a firmare autografi, stringere mani e posare per foto, ma ha in progetto insieme al suo staff ed a quello della Capannina, una serie di sorprese che saranno svelate solo a tarda notte: ma già si sa che Belen canterà davanti al pubblico che gremirà il locale versiliese.
"Sarà la prima volta - ha detto Belen Rodriguez - che ci metterò piede alla Capannina, di cui ho sentito tanto parlare.
Prevedo un´emozione molto intensa, un qualcosa da godere attimo per attimo. Non ne vedo l´ora e sono sicura che mi divertirò, anzi ci divertiremo molto".
Pertanto i fans di Belen e soprattutto i tifosi della Codyeco Lupi che vorranno trascorrere una bella serata in Versilia per dimenticare alla svelta gli ultimi "eventi biancorossi" possono tranquillamente mettersi in auto per Forte dei Marmi.
(F.d.L. ´77 - Gossip)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account