23 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA, ORE 20: CENA PROLETARIA DEL QUADRATO

27-04-2018 07:27 - News Generiche
Parteciperanno in quaranta, stasera al Tennis Club di Santa Croce, alla Cena Proletaria del Quadrato.
Il Quadrato, per chi non lo sapesse, è la parte centrale della Curva del PalaParenti (sullo sfondo nella foto di Veronica Gentile), la parte più calda, quella dove si canta il più possibile (a diritto), dove vengono sventolate le bandiere e dove rullano i tamburi.
La stagione dei "Lupi" si è conclusa, in questo mese di aprile, con l´estromissione dai play-off dei "Lupi", per mano dello Spoleto.
La stagione agonistica 2017-18 è considerata molto positiva dalla grande maggioranza dei sostenitori biancorossi.
Fra questi c´è ci sono anche coloro che sostengono - visto come sono andate le cose - che, in finale con Siena, avrebbero potuto esserci anche i biancorossi.
Un pò di rammarico, sotto sotto, c´è.
Stasera però si festeggia la conculsione dell´annata agonistica 2017-18 e gli organizzatori hanno voluto che, questa riunione conviviale, fosse riservata soltanto a quelli che prendono posto nel Quadrato, chiarendo allo stesso tempo che, probabilmente in settembre, verrà organizzata una cena-open per tutti.
Stavolta, anche per motivi di spazio, la cena sarà per il "cuore della Curva", per quelli di sempre, per chi ha macinato chilometri in trasferta, per chi ha montato la Curva, per chi ha mandato avanti il Sito, per chi si è occupato del materiale, per chi ha ricucito i rapporti fra i più moderati e qualche anima più turbolenta, per chi c´è sempre sato e sempre ci sarà.
Ieri sera, Ale Fedeli, ha fatto sapere di ritrovarci stasera, alle 19,45 nel piazzale dello stadio Libero Masini, per poi recarci, tutti insieme, al Tennis Club.
La Cuoiopelli si allena in vista dello spareggio di domenica prossima col Sangimignano ed è giusto fare un saluto di incitamento - il più sincero possibile - ai biancorossi di Andrea Cipolli.
Sarebbe doveroso essere un numero il più interessante possibile.
Poi tutti a mangiare lì vicino, al "Cerri", per quella cha sarà sicuramente una bella serata, per una cena dal prezzo veramente accessibile (da qui l´aggettivo proletaria) a tutti, in modo da andare incontro ad ogni tipo di tasca.
La Curva, con attenzione, tiene veramente sempre conto di tutto.

F.d.L. 1977 - Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account