23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA;TONNO E FAGIOLI

06-06-2011 06:56 - News Generiche
Il debutto della squadra della "Fossa dei Lupi", nel torneo di volley 4x4 misto "Il Lampione" di Marcignana è fissato per stasera lunedì alle ore 21,45 circa.
La manifestazione, che si protrarrà fino al 15 luglio e che si svolgerà nel´angusto campetto all´aperto di via della Nave (vicino alla chiesa ed al circolo MCL), inizierà con la formazione della Curva del PalaParenti, opposta al team empolese denominato "Tonno e Fagioli".
Il nome dell´avversario di turno non deve indurre i biancorossi a pensare di farla subito facile perché l´avversario è inedito e, le sgradite sorprese, potrebbero arrivare fin dal debutto.
Perciò massima attenzione fin da subito e guardia alta.
La squadra della "Fossa" vestirà una smagliante casacca biancorossa targata "Pasticceria Cavallini" dove compariranno altri marchi relativi al tifo santacrocese.
Nell´elenco consegnato agli organizzatori figurano ben 17 nominativi ma è impossibile giocare tutti in una serata, per cui ci vorrà pazienza, senza polemizzare, mettendosi bene in testa che - come annunciato - giocando sempre per vincere, punteremo in larga parte sugli elementi migliori.
Per ulteriori informazioni relative alla gara di stasera rivolgersi a Simone Taddei, al secolo Tazza: 349-2545815.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account