25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

STREPITOSO "IL RESTO DELLA CIURMA" SU´ FOSSI

08-07-2011 18:59 - News Generiche
E´ stato un grosso successo il concerto della "Vasco Rossi Tribute Band" denominata "Il Resto della Ciurma" (nella foto) che, giovedì sera, nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII ha dato ancora una volta dimostrazione della propria bravura.
Gli orgnizzatori della Sagra della pizza, vale a dire i volontari della Misericordia di Santa Croce, hanno toccato con mano il successo della serata e, viva è stata la soddisfazione del Governatore Marconcini e di tutti coloro, uomini e donne, che si sono adoperati per l´andamento della manifestazione.
L´anno scorso Claudio Pinori, leader del gruppo, e gli altri del complesso, non vennero inseriti nel programma e ci fu chi, come noi, segnalò agli organizzatori quest´assenza pesante, nel contesto del programma.
Subito gli organizzatori si sono riscattati in piena regola.
Quest´anno il Resto della Ciurma è tornato, dopo la bella esibizione dell´estate 2009, sempre Sù Fossi, ed è stato un ritorno in pompa magna, gradito ed atteso.
Tavoli gremiti e pubblico in piedi con tanti fans scatenati fra un brano e l´altro con la carica di Claudio che ha sprigionato una forza irrefrenabile al pari di tutti gli altri, da Alberto Emilio a Stefano Panichi, da Jimmy Taylor a Marco Soldaini.
Due ore e dieci minuti di concerto con tanta gente ad applaudire ed a cantare, ballando davanti al palco e sbizzarrendosi dall´inizio alla fine.
Gli organizzatori hanno fatto bene a riproporre questo gruppo che conta, per giunta, su due santacrocesi: Claudio ed Alberto, emozionalti e felici.
La serata si è chiusa con l´immancabile "Alba chiara" con applausi e complimenti per tutti, componenti del complesso ed organizzatori.
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account