25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

SU CETRULLO C´E´ L´ORTONA

17-06-2012 07:57 - News Generiche
Per l´abruzzese Leano Cetrullo c´è una squadra della sua regione pronta a prenderlo.
Si tratta dell´Ortona, squadra che militerà nel prossimo campionato di A2 e che andrà a rimpinguare il già esiguo numero delle partecipanti dopo le numerose defezioni delle ultime settimane.
Su Cetrullo (che piaceva ai "Lupi" per la B1) sembrava fosse piombata la formazione avellinese dell´Atripalda che, dopo aver acquistato il titolo sportivo dal sodalizio conciario, si era informata con una certa insistenza sul conto dell´opposto di Chieti.
Tuttavia questi, volendo restare nella città teatina per motivi di studio, avrebbe acconsentito alla corte dell´Ortona ed a giorni sarebbe previsto l´annuncio ufficiale del club adriatico.
Nell´ultimo campionato di A2 Leano Cetrullo (al centro nella foto di Marco Bonucci, fra Masini e Baldaccini) ha dato dimostrazione di poter fare la sua figura in A2 e, per tale motivo l´Ortona ha pensato a lui.
Ed ora i "Lupi" con chi sostituiranno Cetrullo?
Uno fra i favoriti sembra il pisano Matteo Sabatini (29 anni alto 1,85) il forza al Cus di Lazzeroni che tuttavia vorrebbe tenerlo anche per l´anno prossimo.
Tuttavia il figlio dell´indimenticato Leo Sabatini - pilastro dei "Lupi" degli anni Settanta - sarebbe lusingato dalle attenzioni del sodalizio di piazza Matteotti.
Questo a sua volta starebbe muovendosi anche in altre direzioni spaziando a 360 gradi per capire bene quali opportunità possa offrire il volley mercato.
Alessandro Pagliai, che sta lavorando con immutato impegno, nonostante gli ultimi "nefasti eventi", relativi ai "Lupi", conta di ufficializzare nella prossima settimana uno o più giocatori per la costruenda e rinnovata compagine conciaria.
(F.d.L. - Volley Mercato)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account