29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

"IN SEDE": TESSERA SI O NO?

04-01-2011 17:07 - News Generiche
Sul quotidiano "La Nazione" di oggi 4 gennaio, c´era questo articolo sulla pagina di Santa Croce dal titolo: Al via i tesseramenti al circolo «In sede».
Questo il contenuto del testo: " I RESPONSABILI del circolo parrocchiale «In Sede», che nei giorni scorsi ha ripreso l´attività presso il centro parrocchiale «Giovanni XXIII» a Santa Croce, in Piazza Matteotti, informano che con l´inizio del nuovo anno è partita anche la campagna di tesseramento all´Acli, associazione alla quale «In Sede» aderisce.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al gestore Enrico Bertelli".
Il costo della tessera è di 10 euro l´anno.
Il prezzo, diciamolo francamente, è abbordabile per tutte le tasche, sempre relativamente ai ragazzi più giovani che frequentano la Curva.
Ora va detta una cosa: c´è di mezzo una tessera e quando si parla di tessere non è che ai tifosi questa parola sia tanto simpatica dopo quanto avvenuto in Italia dopo l´introduzione della tessera del tifoso. Comunque la tessera per "In Sede", badate bene, non è la famigerata tessera del tifoso, con un contesto e in una realtà ben diverse.
Da quanto ci è stato detto le porte della "Sede" sarebbero ben aperte per i ragazzi della Curva e per i tifosi dei "Lupi" e ci sarebbe la possibilità di avere, oltre al PalaParenti, un altro luogo a tutti noi caro da sempre da poter frequentare.
Ora non è il momento di prendere decisioni di petto ma è il caso di iniziare a parlare di quest´opportunità cercando di ragionare costruttivamente senza prendersi subito per il bavero del giacchetto.
Dopo l´Epifania di sicuro ne parleremo tutti insieme cercando la soluzione più giusta.
Ci sarà chi canterà l´immancabile " io non mi tessero, non mi tessero" ribadendo la mentalità ultras ma, lo ripetiamo la tessera di "In Sede" non è quella del tifoso, senza ghettizzazioni o repressioni. Perciò parliamone e poi vediamo cosa decidere.
(Info-Curva PalaParenti)

Nella foto: l´ingresso del centro parrocchiale "Giovanni XXIII" in piazza Matteotti a Santa Croce.
I cancelli della storica "Sede" dei "Lupi" sono stati definitivamente aperti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account