19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TIFARE SEMPRE, ARRENDERSI MAI

13-03-2011 09:10 - News Generiche
Sostenere i colori biancorossi è un dovere di tutti, non solo della Curva, anche se questa cerca di partecipare sempre, in prima fila, ad ogni tipo di manifestazione che possa riguardarla da vicino o che veda coinvolti gli stessi "Lupi".
Un esempio: oggi pomeriggio, domenica 13 marzo (e chi un ha scarpe rivada scarzo!), alle ore 15,30 ci sarà alla palestra comunale di Staffoli, un´importante partita per la squadra biancorossa Under 18 di Lega del club biancorosso contro il Trento.
Una squadra del viviaio santacrocese, sfiderà gli Under 18 del club campione del mondo, quello trentino appunto.
Ecco, alcuni ragazzi della Curva hanno garantito la loro presenza per incitare i ragazzi di mister Saielli in occasione di un match che sarà sicuramente interessante e che, in caso di vittoria, spingerà ancor più avanti questi giovani "Lupi" verso tappe ancor più rilevanti.
Si tratta di una partita di cartello e chi può sia presente!
Alle 20,30 poi, al PalaParenti, ci sarà il posticipo con Che Banca! Milano per un´altra gara da affrontare al massimo sia sul campo che sugli spalti.
La Curva si augura che i suoi appartenenti siano tutti presenti e che prendano esempio da quei quattro ragazzi (nella foto di Marco Bonucci) che domenica scorsa sono andati a Ravenna - beccandosi un pò di tutto - dimostrando ancora una volta tutta la loro passione per la loro squadra del cuore.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account