04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TIFOSI IN ARRIVO DA OGNI DOVE PER LA FESTA DELLA "FOSSA"

20-09-2017 07:24 - News Generiche
Alla festa di dopo domani per il 40° della "Fossa" arriveranno vecchi ultrà, di provata fede biancorossa, un pò da ogni dove.
Ieri sera Ale Fedeli ha confermato la gradita presenza di Nicola Pellecchia, figura di spicco degli anni Ottanta, definito a suo tempo con l´appellativo di "Ultimo dei Disperati".
Allora Nicola era un ragazzo vivace e simpatico, un personaggio che a distanza di tempo, tutti avremo il piacere di riabbracciare. Nicola è spesso a Roma ma lavora in aeronautica a Pisa.
Alla festa della Fossa dei Lupi non poteva mancare il Lapino che tornerà dall´Inghilterra, dove da qualche mese si è trasferito per lavoro, nell´azienda dello zio Maurizio, ex giocatore dei "Lupi".
Ieri sera il Lapino ci ha scritto così: "Domani notte torno, pronto per la festa del secolo. Gli ultrà non possono mancare! 40 anni di storia non sono noccioline, sono eventi che solo le grandi realtà riescono a vantare e noi di Santa Croce, a giro per il mondo, ci siamo sempre fatti rispettare e dettato legge! Ultras a vita. Leggo il sito almeno dieci volte il giorno, nemmeno non sapessi che pubblichi i pezzi la mattina presto ma così mi sento più vicino".
Il Lapino è in arrivo, così come Zorro, al secolo Giorgio Zordan di Cesano Boscone, in provincia di Milano, che ha preso un giorno di ferie per partecipare con la moglie all´evento di venerdì 22 settembre.
Da Cuneo arriverà una delegazione dei gemellati Blu Brothers, col leader Carmelo Noto, figura carismatica, conosciutissimo in tutta Italia.
Qualcuno del Direttivo ha preso anc´egli un giorno di ferie e c´è anche chi, cambiando lavoro dopo diverso tempo, ha staccato definitivamente per dedicarsi anima e corpo alla festa. Questa è molto sentita.
Le adesioni, negli ultimi giorni, sono lievitate e, come sempre avviene, ci sarà un pò di "volata finale" prima del "via" ufficiale.
Questo è previsto per le ore 19,30 ca. di venerdì sera. A quel punto Daniel Buralli e dj Nejo partiranno col la musica ed a quel punto sarà acceso un fumogeno rosso che stabilirà l´inizio della "Notte di Lupi feroci che sarà colorata di luci e di voci".

Sito F.d.L. 1977 - (Che sarà - Ricchi e Poveri)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account