16 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

TORNA FILIPPO PAGNI E PARLA DI A1

21-06-2010 - News Generiche
"Torno a Santa Croce dopo tre anni in A1 a Modena molto felice.
Sono caricatissimo e, quando ho saputo i nomi dei giocatori che i "Lupi" avevano acquistato, non ho avuto dubbi.
Vengo a Santa Croce per vincere e sono sicuro che riusciremo ad andare in A1".
Così ci ha dichiarato domenica scorsa al PalaMandela Forum di Firenze il centrale Filippo Pagni (nella foto), in occasione del secondo match fra l´Italia e la Serbia di World League.
E´ "Pippo" un altro acquisto della NGM Mobile Lupi.
Il d.s. Pagliai ha colpito stavolta sul far della sera con un "assalto" quasi notturno, prendendo un po´ tutti in contropiede.
Filippo Pagni ha disputato le ultime tre stagioni a Modena in A1 ma torna in quella Santa Croce dov´è cresciuto dopo aver iniziato la sua avventura nel Migliarino del compianto presidente Lamberto Mariani.
Le dichiarazioni di "Pippo" hanno subito infiammato una tifoseria che già negli ultimi giorni aveva iniziato a dar segni di grande carica dopo i colpi a ripetizione sul volley-mercato da parte del sodalizio presieduto da Agostino Pantani, con un Pagliai scatenato, anche se ben "marcato" dal direttore generale e vice presidente Leo Ciardi.
Pagni ha 26 anni ed è alto due metri.
Di lui sappiamo tutto e di più.
Nei giorni scorsi Pippo si era scatenato su facebook annunciando il suo ritorno nel "branco" santacrocese, venendo subito "bloccato" dal club che, in quel momento stava ancora perfezionando l´operazione.
Da stasera lunedì Pagni è di nuovo a tutti gli effetti della NGM Mobile Lupi e per lui è un gran ritorno.
Chiusa quindi la "triade" dei centrali con: Baldaccini, Moretti e Pagni.
In merito al mercato del club biancorosso, riportiamo alcune opinioni importanti.
Stefano Recine (ds Macerata): "Non bisogna affatto nascondersi perché i "Lupi" hanno fatto un´ottima squadra in grado di poter lottare per i primi posti.
Claudio Galli (procuratore ed ex giocatore di A1): "La società santacrocese ha lavorato bene sul mercato ed ha messo su una squadra in grado di stare fra le prime".


Fonte: F.d.L. 1977-Volley Mercato (Articolo in collaborazione con Giulio Pantani)

Realizzazione siti web www.sitoper.it