27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRA I SOSTENITORI C´E´ ANCHE CHI ARRIVA AD IPOTIZZARE UNO SCIOPERO DEL TIFO

11-06-2013 22:11 - News Generiche
La delusione è il sentimento più diffuso tra gli sportivi e gli appassionati di pallavolo santacrocesi.
Tra i tifosi più accesi però, quelli che ogni domenica animano la storica Fossa dei Lupi, gli animi sono naturalmente più agitati.
C´è chi rinfaccia all´attuale società tutte le colpe di questa seconda rinuncia consecutiva, chi contesta il rapporto con i vecchi sponsor e chi addirittura chiede le dimissioni in blocco dell´intero consiglio.
A giudicare dai messaggi lasciati sul forum, non ci sono dubbi su chi sia ritenuto colpevole dell´attuale situazione: «50 anni di storia gloriosa rovinati da 10 incompetenti» scrive un utente, «Aaa cercasi società seria solida e con programmi seri e duraturi» replica un altro.
C´è poi chi articola in maniera più precisa le proprie accuse, come quest´altro tifoso: «Il vero problema è che non troviamo persone che possono subentrare a questa società. Ci sono loro e vogliono fare tutto loro. Fino a che non troveremo uno sponsor che caccia i soldi e butta fuori questi fenomenoni, l´A2 la vedremo sempre con il cannocchiale. Voglio proprio vedere se d´ora in poi faranno un programma. Sì voglio proprio vedere!
Vergogna, ci avete preso per il c..., vergogna».
Addirittura qualcuno si spinge a proporre uno sciopero del tifo, per contestare platealmente la società per tutta la durata della prossima stagione.
Proposta che comunque non sembra riscuotere molto seguito tra gli altri sostenitori: alla fine, secondo la maggior parte di loro, a rimetterci sarebbero solo i ragazzi che scendono in campo, che non hanno responsabilità e che anzi in questi anni sono quelli che hanno sempre tenuto alto il nome dei Lupi nei palazzetti di tutta Italia.

Fonte: n.c. - Il Tirreno


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account