18 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRE PUNTI SALUTARI E LA KEMAS LAMIPEL SALE

31-10-2017 12:50 - News Generiche
Finalmente tre punti. Dopo cinque sconfitte consecutive, la Kemas Lamipel riprende quota e si impone con il punteggio di 3-1 nel match interno contro Castellana Grotte.
Vittoria in rimonta per la formazione conciaria, che dopo aver lasciato ai pugliesi la frazione d´apertura, è riuscita a far quadrato e a ritrovare il successo di fronte ai propri tifosi.
"Siamo partiti troppo contratti – dice il palleggiatore Filippo Ciulli (nella foto di Veronica Gentile) – perché comunque sentivamo addosso un po´ di tensione.
Eravamo consapevoli di quanto fosse importante questa partita: Castellana Grotte, di contro, ha giocato senza pressione ed ha vinto con merito il primo set.
Al cambio campo, ci siamo guardati negli occhi e la musica è cambiata: abbiamo sistemato alcune cose e, con il passare dei minuti, abbiamo aumentato l´intensità del nostro gioco.
Alla lunga, infatti, siamo riusciti a mettere in campo il nostro gioco e per i nostri avversari non c´è stato più niente da fare. Tre punti dovevamo prendere e tre punti sono arrivati".
Insomma, un successo importante per il team di Michele Totire, peraltro nativo di Castellana Grotte.
Grazie a questa vittoria piena, la Kemas Lamipel guadagna tre posizioni, balzando dal penultimo al sesto posto, con un solo punto di vantaggio su Reggio Emilia e Catania.
"Eravamo reduci da due sconfitte al tiebreak contro formazioni di spessore come Siena e Roma - ha concluso Ciulli - e in entrambi i casi, siamo andati subito sul 2-0, ma alla lunga non siamo riusciti a mantenere costante il nostro gioco, dimostrando comunque di poter competere alla pari con squadre ben più attrezzate. Il successo su Castellana ci ha dato una grande spinta, ma adesso non dobbiamo fermarci".
Domani, infatti, i Lupi saranno di scena a La Spezia, per il derby contro Massa. Un´altra gara da non fallire.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account