01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

ALLARME RIENTRATO (di Corazzata Lastre)

30-10-2017 20:30 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Domenica scorsa, come nostra buona abitudine, ci siamo recati al PalaParenti per assistere al match fra i Lupi e Castellana Grotte.
Non avendo però letto il post pubblicato da lei, in data 29 ottobre 2017, sul glorioso sito della Fossa, è scattato il "mei-day" tra le file corazzate.
Ad inizio partita si è sparsa la voce della presenza nel nostro palazzetto, di un grande ex-pallavolista, arrivato nelle vesti di osservatore.
Chi diceva in un modo e chi in un altro e c´era anche chi diceva che questa persona era venuta a Santa Croce per osservà Lavia.
Boiadè Cardinale, a quer punto ci siamo allarmati tutti, Corazzati ed adepti ed è scattato l´allarme.
Leggi situazione di richiesta di aiuto o Mei-Day.
Ci siamo infatti domandati: "O quale via vorrà vede?".
Maremma impestata ladra, se lo immagina Cardinale, se questa "leggenda del volley" (e questa persona lo è stata davvero, anche per longevità, riboiade popò di parolone), fosse entrato da solo in Paese, tipo in Corso Mazzini (nella foto), senza una guida locale, avesse cominciato a chiedere, a quelli che bazziano ir Paese oggi: "Mi dice un pò, dove posso trovare Via delle Cento Donne, Via del Calore, Via der Demei, Via der Campanile, Viucciola e csosì via?"
Di siùro avrebbe perso "la via" per tornà a casa, BODDE!!!
A quel punto proprio al PalaParenti, il quartier generale della Corazzata Lastre, si è riunito per un summit straordinario.
La decisione, forse frettolosa nell´immediato, è stata la seguente: "Aspettiamo la fine della partita e chiediamogli se cercava "la via del Trionfo".
Decisione saggia da parte dei Corazzati, in quanto anche se non si è trattato di un vero e proprio trionfo; i Magici Lupi hanno portato a casa una vittoria da 3 punti, sofferta quanto si vuole, ma fondamentale per il morale ed anche per la classiFICA (e tutte le volte che si scrive questa parola, parte automaticmante il correttore che mette la maiuscola nelle quattro sillabe finali, scusate).
Scherzi a parte, un grande saluto a Goran Vujevic, osservatore del Perugia, che in cinque lustri di attività pallavolistica, ha giocato ad altissimi livelli, vincendo praticamente tutto, onore.
Onore e soprattutto in "bocca al lupo" ance a Daniele Lavia 18 anni il prossimo 4 novembre, schiacciatore del Castellana Grotte, al quale facciamo un grande in "BOCCA al LUPO" per il suo futuro.
Di sicuro non solo il buon Goran ma, anche qualcun altro, gli ha preso il numero di targa e, come si dice noi in gergo, ne sentiremo riparlare di questo ragazzo.
Per quanto riguarda i Magici Lupi, finalmente abbiamo preso un´altra via, quella della vittoria che mancava da troppo tempo e tutti noi ci auguriamo di non perderla, soprattutto in quel di La Spezia col Massa.
Domenica abbiamo preso un "brodino" (come ci ha detto un grande esponente della pallavolo santacrocese che rispettosamente salutiamo), ma per una bella "grigliata di pesce" o una "bistecca alla fiorentina" servirà qualcosa di più.
Tutti ne siamo consapevoli e dovremo restare uniti per dar forza ai nostri colori.
Noi siamo fiduciosi e sappiamo che coach Totire farà sempre di tutto, per suonare la carica e motivare i ragazzi.
Detto questo AVANTI LUPI e sempre FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!

Corazzata Lastre – (Il ragazzo della Via Gluck – Adriano Celentano)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account