26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRE SET PER CHIUDERE AL TERZO POSTO

02-04-2011 09:42 - News Generiche
Tre set da vincere e chiudere il discorso per il terzo posto.
Questa la missione della Ngm (nella foto di Marco Bonucci), impegnata domani alle 18 contro Sora al PalaParenti. Formazione che ha intenzione di evitare gli ottavi di finale dei play off.
I "Lupi", invece, dovranno vincere con il punteggio pieno per evitare il contro-sorpasso da parte ci Città di Castello, squadra quarta in classifica con tre punti in meno dei biancorossi.
Insomma, un´ultima domenica di regular season interessante e ricca di spunti in cui la squadra di Blengini è a un passo dal centrare l´obiettivo stagionale del piazzamento nelle prime tre posizioni.
Se si considera anche la conquista della Coppa Italia è evidente che quest´annata è stata comunque molto positiva fino a questo momento. Conoscendo il carattere del tecnico e della squadra santacrocese, però, c´è da scommettere che la determinazione e la voglia di andare il più avanti possibile ai playoff non mancheranno di certo.
A quel punto comincerà un altro campionato, fatto di gare dall´alto livello emotivo, ma anche molto equilibrate.
Ai "Lupi" serviranno tutte le risorse fisiche e mentali, oltre al maggior numero di giocatori a disposizione di Blengini.
In questo senso, il ritorno ad allenarsi di Filippo Pagni e la sua voglia di esserci ai playoff, come spiegato dallo stesso giocatore in un´intervista rilasciata al sito ufficiale della società, fanno ben sperare tutto l´ambiente legato alla Ngm.
E a proposito della tifoseria, è in fase di allestimento la cena per i festeggiamenti della Coppa Italia che si svolgerà mercoledì prossimo alla mensa di zona "Oredodici", in via San Tommaso.
Alla serata parteciperanno tutti i giocatori, compreso lo staff tecnico e la dirigenza al completo, ma soprattutto sono attese decine di sportivi biancorossi pronti a dare il loro contributo dopo la conquista del trofeo.
Per informazioni contattare Tommaso Casani (349 3162160), Luca Sordi (329 5429831) e Alessandro Fagiolini (346 0850376).

Andreas Quirici_Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account