27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNDER 19: TRIONFO BIANCOROSSO A PONTEDERA

09-04-2017 22:33 - News Generiche
Se mai ci fossero stati dubbi su quanto il popolo biancorosso ami i "Lupi" e i colori biancorossi, la risposta pasquale è giunta oggi a Pontedera per lo spareggio fra i conciari e l´Arezzo per l´assegnazione del titolo di campione regionale a livello Under 19.
Hanno vinto i santacrocesi per 3-1 con un Acquarone super duellatore ed una squadra, accanto a lui, degna del nome che porta: "Lupi" appunto.
Un Arezzo grintosissimo e forte in seconda linea, pronto a contrattaccare, volitivo dall´inizio alla fine ha cercato di rovinare la festa ai ragazzi di De Marinis e Pagliai senza però riuscirvi. I conciari si sono dimostrati più forti, prevalendo con pieno merito.
Alla fine hanno vinto i "Lupi" che hanno fatto festa coi loro tifosi. Favolosa la scena a fine gara coi giocatori che si sono lanciati verso i tifosi a bordo campo per un abbraccio collettivo: una scena mai vista fino ad oggi nel volley di casa nostra, forse figlia dei tempi che viviamo ed in linea con tante esultanze che possimo notare sui campi di calcio con la gente lì, a ridosso della linea di fondo.
Festa doveva essere e così è stato. Da Arezzo sono giunti in una quarantina, più o meno la cifra era quella ma, da Santa Croce ed altrove ne sono giunti molti ma molti di più, per un totale di circa 300 persone presenti all´incontro per assistere allo spareggio decisivo.
Tanti gli amici dei ragazzi scesi in campo con la maglia della Polochem Lupi, presenti diversi sostenitori della Fossa. Striscioni e vessilli ben allineati in tribuna ed incoraggiamento tambureggiante, molto continuo, specialmente nelle fasi determinanti.
Alla fine festa totale. Questa vittoria ha un significato importante per il settore giovanile e serve da incoraggiamento per la società, chiamata ad insistere sulle scelte in funzione del vivaio.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto gallery un ampio fotoservizio a cura di Angelo Cavallini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account