30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTI INSIEME PER UNA DOMENICA DA VERI ULTRAS

06-10-2011 20:29 - News Generiche
Come tutti ben sanno, noi siamo il gruppo ultras con più tradizione, in quanto la Fossa dei Lupi fondata nel 1977, può essere considerata la storia del tifo nel volley, anche se non dobbiamo mai dimenticarci che gli Ultras dei "Lupi" vennero fondati nella stagione 1973-74 alla palestra Banti. Chi è nato prima di noi nell´Italia del volley?
Sicuramente la mentalità di oggi è un po´ cambiata in quanto i tempi sono mutati.
Infatti negli anni Settanta e Ottanta essere un ultras non era una moda o un passatempo, ma un vero e proprio modo di essere e di concepire la vita.
Proprio per questo so quanto sia difficile ai giorni nostri, avvicinare specialmente i giovani, al tifo organizzato, trasmettere loro la giusta mentalità e soprattutto quanto sia complicato coinvolgere la cosiddetta "vecchia guardia" a tifare insieme a noi.
Tuttavia domenica: giovani, vecchi, ultras, semplici tifosi occasionali, dovranno rispolverare cosa vuol dire essere dei "Lupi", cosa vuol dire star dietro ad uno striscione storico che ha girato l´ Italia e sopratutto dovranno TIFARE CON TANTO CALORE E DETERMINAZIONE.
Tutto ciò non solo perché avremo davanti una tifoseria che ci darà filo da torcere, ma soprattutto per noi, per la nostra città e per coloro, in campo, che indossano quei colori che ci brillano nel cuore.
Il nostro palazzetto è sempre stato considerato un campo caldo e di conseguenza molto difficile, grazie al tifo che abbiamo saputo fare in 35 anni di militanza in Curva.
Per questo, domenica onoreremo il nostro nome e la nostra storia, prepareremo sciarpe e bandiere come tutte le domeniche e faremo tutti un tuffo nei mitici anni Settanta-Ottanta per rivivere insieme tutte quelle emozioni, quei valori veri e sinceri, che solo in una curva si respirano.
Insomma RIVIVREMO UNA GIORNATA DA VERI ULTRAS.
"LUPI": SIAMO NATI PER AMARVI E VIVIAMO PER SOSTENERVI. A DOMENICA!

(Tommy F.d.L. 1977)

Nella foto di Marco Bonucci: la Curva in occasione di gara-2 play-off promozione, della scorsa stagione, con Città di Castello.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account