27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

TUTTO NELLA NORMA AL PALAPARENTI PER "LUPI"-SPOLETO

21-02-2017 07:06 - News Generiche
Nella giornata di ieri il vice presidente dei "Lupi", Alberto Lami è intervenuto su Facebook rispondendo ad un articolo apparso su un sito internet che riportava la notizia di minuti di tensione al palasport santacrocese per la partita di domenica scorsa fra la Kemas Lamipel e la Monini Spoleto col relativo intervento delle forze dell´ordine.
I supporters umbri della "Fossa Gialloblù", giunti a bordo di un torpedone, si sono presentati cantando ed inneggiando alla formazione del cuore, "spingendo" soltanto un po´, per entrare nel palazzetto quando questo aveva da poco aperto al pubblico. Onde evitare fatti spiacevoli e, per tenere sotto controllo la situazione, sono giunti i carabinieri. Alla fine non è comunque successo niente, nel contesto di un pomeriggio sereno.
Alberto Lami, ha così postato su Facebook: "Buongiorno, riporto questo articolo pubblicato da GoNews.it per fare alcuni chiarimenti. Non è successo alcun tipo di inconveniente nel prepartita di Spoleto. I tifosi ospiti sono arrivati in massa circa un´ora prima della partita, quando le porte erano aperte e anche altri tifosi locali stavano raggiungendo l´impianto di gioco.
Le forze dell´ordine sono state chiamate da noi Lupi per garantire a tutti la sicurezza indispensabile. I tifosi ospiti si sono "accalcati" all´entrata SOLO PER LE OPERAZIONI DI CONTROLLO DEL BIGLIETTO!!!!!!
Non è successo niente di niente!
Cari giornalisti, ma di tutta la giornata l´unica notizia degna di nota era questa? Come mai non avete scritto nemmeno il risultato della partita? Come mai non avete scritto che i tifosi ospiti e quelli locali hanno incitato le loro rispettive squadre dall´inizio alla fine in una vera giornata di sport? Come mai non avete scritto che a fine partita i tifosi ospiti hanno "invaso" pacificamente il campo festeggiando i loro giocatori nonostante la sconfitta? Certo, queste cose non fanno notizia e nemmeno portano click, vero?".
Il sito della Fossa dei Lupi, interpretando il pensiero della tifoseria organizzata biancorossa, condivide in pieno l´intervento del dirigente biancorosso confermando che, nel corso di una gara spettacolare e piuttosto sentita, non si è mai levato, da parte delle due tifoserie, alcun coro offensivo e che la gara si è svolta in un clima di rispetto reciproco.
Si è trattato di una sana domenica di sport, come hanno precisato i dirigenti delle due squadre, che si sono affrontate profondendo il massimo impegno.
Per la cronaca, il risultato finale dell´esaltante incontro é stato di 3-1 in favore della squadra di casa.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: la Curva del PalaParenti poco prima del fischio d´inizio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account