02 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

ULTIMI ECHI DI UN GRANDE EVENTO

15-11-2009 - News Generiche
I commenti all´Evento biancorosso d´autunno 2009 sono stati unanimi: è stato un altro grande successo.
L´hanno detto all´unisono tutti i partecipanti e così la voce si è sparsa subito come un tam tam mediatico: al capannone del "Nuovo Astro" si sono divertiti tutti da matti ed ora ci sarà soltanto da attendere la prossima festa.
Hanno apprezzato molto l´invito le ragazze del Biancoforno che hanno partecipato, con una loro delegazione, capitanata da coach Davide Baraldi e dal d.s. Luca Berti con le atlete: Swiderek, Rocca, Puerari, Giovannelli e Castellano.
Il Maestro Roby (nella foto di Marco Bonucci) si è scatenato di nuovo dedicando loro, da dichiarato tifoso nonché da ex dirigente del club della vice presidente Rita Bertolini, le canzoni del miglior repertorio di Pupo.
Il dj Daniel Buralli si è confermato un artista di primo piano, pronto al salto di qualità, possedendo doti superiori alla media.
I giocatori dei "Lupi", i nostri ragazzi, con mister Blengini e il presidente Pantani, si sono fatti trascinare anche perché era giusto così.
Antipasto toscano, lasagne e penne alla carbonara hanno prodotto l´effetto ondulatorio del dopocena coi dolci che hanno seguito a ruota; il tutto è stato bagnato dal "nettare" locale preparato per la circostanza dai cuochi del "Nuovo Astro".
Da martedì prossimo si torna in palestra per preparare la partita col Cavriago, altra battaglia dopo che la Codyeco ha osservato il suo turno di riposo, mentre le consorelle si sono "graffiate" di nuovo fra loro nell´incertezza di un campionato duro, equilibrato, incerto, ricco di phatos, poiché privo di squadre deboli, bensì pieno zeppo di arrembanti compagini, costruite per lottare.
I "Lupi", abituati a questo da una vita, sono a loro agio.
L´ultimo turno, quello relativo all´ottava di campionato, ha di nuovo confermato la tendenza generale.
Ora la Codyeco Lupi si è riposata, così squadra e tifosi hanno tirato il fiato perché da martedì saremo ancora tutti al pezzo per preparare, ognuno coi propri compiti, la gara col Cavriago.
Massima attenzione e impegno strenuo per tutti, senza rallentamenti, in vista di un nuovo appuntamento importante.
UN FILMATO SULLA SERATA
Sul sito www.toscanasport.tv potrete vedere, cliccando sulla "voce" volley, un servizio filmato sulla serata di giovedì scorso.
Un operatore, mandato dall´amico Daniele di "Digital Melody" in via Provinciale Francesca Nord a Santa Croce, ha fatto veramente le cose per bene con riprese significative relative all´evento.
Il Maestro Roby, i "Village People" ed i Cugini di Campagna, precedono l´intervista finale col sindaco Osvaldo Ciaponi che, come sempre, ha avuto belle parole nei confronti della Codyeco Lupi.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account