19 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN´ALTRA BELLA TRASFERTA VITTORIOSA

20-01-2013 17:13 - News Generiche
Vari equipaggi sono "salpati" (per usare un termine marinaro) alla volta dei Lidi di Ravenna (nella foto), nonostante un "tempo da Lupi" (nevischio all´andata e pioggia con nebbia al ritorno) e, per questo, del "Bagnino" non ne abbiamo visto traccia.
Meglio così, perchè sennò, con dù simpationi come Bonitta (vostro per sempre) e Babini, a fine partita, si poteva anche esagarere, mentre a noi è bastato, per l´occasione, un semplice coro: "Volevano vincere"!
Le presenze dei "Lupi" in quel palazzetto che definiscono tale ma che resta una "bagnarola" o un "acquaio arrovesciato" (cor tetto basso come uno scantinato), erano intorno alla quindicina, più o meno, con le seguenti formazioni: "Gabrio & Company" (Emanala, Gianni Maggio e consorte Laura, con il loro record di trasferte! Onore).
Famiglie dei giocatori: Del Campo, Ciulli e Bonami.
Corazzata Lastre presente con: l´Ammiraglio ed il "Navigatore" Polidors, con ospite d´onore Sir Andrews.
Poi ecco la bella sorpresa, ad inizio partita, di vedere anche il Lapino ed il Boss piazzarsi in piccionaia con una bandiera con la scritta 1977, l´anno di fondazione della Fossa.
Grandi tutti, come immensi i Magici Lupi in campo!
Per quanto riguarda la cronaca in diretta della gara sappiamo che la "Santasede" si è adoperata in modo "miracoloso" per trasmettere in diretta i parziali a tutto il Popolo Biancorosso che ha così seguito l´andamento del match via web sul sito www.lupipallavolo.it.
Per quanto quello visto in "campo" oltre ad un vittoria meritata possiamo solo segnalare quanto segue.
Un palazzetto "pieno", complimenti ai tifosi del Porto, le presenze forse sono intorno alle cinque o seicento ma nonostate questo "folto" pubblico, sembrava di assistere più che ad una bella partita di pallavolo, ad un congresso di economia o ad una Santa Messa dove il "silenzio" la doveva far da padrone, con uno speaker che si è adeguato ai ritmi, inserendo il "silenziatore"!
Animo gente di Ravenna, fortuna per voi che i Lupi passano una volta all´anno anche se, a dover di cronaca, in quell´infausto impianto, in A2 contro la Marcegaglia, abbiamo sempre rimediato sonore sconfitte. Però, con quella squadra, abbiamo già pareggiato i conti con la vittoria della Coppa Italia 2011 in quel di Verona (ricordi Babini?? e se non ricordi: BODDE!!).
Animo gente del Porto di Ravenna, avete una bella squadra ed un bel pubblico; l´importante e crederci ed "alzare la voce" come avete fatto quando avete inveito contro quei due "carciofi" di arbitri (non a caso trevigiani) che hanno fatto pena e che forse, alla fine, hanno fatto più torti a noi che a voi!
La voce vi servirà non solo per contestare, ma anche per incitare la vostra squadra in momenti di difficoltà, come alcuni di voi hanno fatto, ma serve di più!
Ve lo dice gente che a volte va fuori del seminato e che, a volte esagera, solo per passione, perchè fa parte del carattere di noi toscanacci. Come tutti sapete, la storia della pallavolo toscana, risponde al nome dei "LUPI di SANTA CROCE" e tutto il resto è aria fritta! Detto questo, cari amici ravennati, un caro saluto e, per quanto riguarda i "presenti" e per tutto il Popolo Biancorosso, "onore" a tutti e sempre Forza Lupi!
Volevano vincere....

(Dal Satelliatare delle Lastre)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account