18 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN ATLETA DEI "LUPI" ED UNA RAGAZZA COINVOLTI IN UN INCIDENTE TRA AUTO

05-05-2019 08:45 - News Generiche
Un giocatore dei “Lupi” è stato coinvolto ieri sera, poco prima delle 20, in un incidente stradale a Santa Croce, esattamente all'incrocio tra via di Pelle e via della Libertà.
A scontrarsi, per cause in corso di accertamento, sono state una Panda color beige condotta dal 24enne atleta della Kemas Lamipel ed una minicar, alla cui guida era una ragazza di 16 anni, abitante nella cittadina conciaria.
L'atleta del club biancorosso lamentava un certo fastidio ad un ginocchio ed ha così deciso di recarsi all'ospedale di Empoli per accertamenti.
La ragazza alla guida della minicar di color nero, è stata invece trasportata al pronto soccorso dell'ospedale empolese, dove le sarebbero state riscontrate, varie contusioni e, non è escluso, qualche ferita.
La giovane non sarebbe però in pericolo di vita.
La minicar è invece andata in pezzi.
Secondo una prima ricostruzione, le auto si sarebbero urtate, nell'immettersi sulla stessa corsia, carambolando poi in direzioni diverse.
La polizia municipale, prontamente intervenuta, con una pattuglia, ha ristabilito il traffico, effettuando i rilievi di prassi.

M.L.

Nella foto de "Il Cuoio in diretta", le due auto coinvolte nell'incidente.

Realizzazione siti web www.sitoper.it