26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

CENA DEGLI AUGURI: UN BEL NATALE PER GRETA

24-12-2009 - News Generiche
Cena-open di Natale da "Raf" per la Codyeco Lupi con diversi tifosi e tifose della Curva presenti a dimostrazione che sono sempre loro i primi a partecipare quando si presenta l´occasione per stare insieme ai biancorossi.
Una sessantina di persone si sono date appuntamento nel ristorante di là d´Arno per una serata fra amici.
E´ stato senza dubbio un Natale da ricordare per la giovanissima tifosa Greta (nella foto di Marco Bonucci) alla quale lo scout-man Matteo Morando ha girato volentieri la maglia di De Paula vinta nella lotteria di fine serata.
Greta era emozionatissima ed ha così posato, raggiante, accante al bombardiere principe della Codyeco: l´opposto brasiliano Riocardo De Paula.
La lotteria è stata organizzata anche per pagare la seconda multa di 130 euro in seguito ad un coro rivolto al giocatre del Sora, Scappaticcio in occasione dell´ultimo confronto interno di campionato.
Il 2009 sta per andarsene ed il presidente Agostino Pantani ha voluto salutare tutti gli intervenuti ed augurare loro di trascorrere un buon Natale, anche col pensiero rivolto...ai "Lupi".
Il presidente ha parlato poi della tifoseria biancorossa che spesso difende a spada tratta da certe accuse ingiustificate ma che, allo stesso tempo vuole sì appassionata ma anche corretta e matura in tutte le situazioni.
Le parole del presidente sono state applaudite in particolare dai supporters presenti perché hanno veramente dimostrato loro quanto tenga il presidente alla Curva del PalaParenti.
Da "Raf" non poteva mancare il nostro striscione da trasferta (nella foto sotto di Marco Bonucci) ed altre bandiere biancorosse così come quelle dei paesi che rappresentano i nostri tre stranieri: De Paula, Noda e Prenen.
Blengini, fra una portata e l´altra, si è soffermato sul derby di domenica prossima col Massa, parlando sulle insidie di questo match toscano e di altro ancora.
Nel corso della riunione conviviale è stato premiato il nostro fotografo Marco Bonucci, molto vicino alla società ed alla tifoseria.
I giocatori hanno lasciato il locale intorno alle ore 23 per riposare a dovere in vista dell´allenamento mattutino previsto per la vigilia di Natale.
(Info-Curva PalaParenti)


Fonte: Uffficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account