29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN BEL PUNTO NELLE PUGLIE PER LA CODYECO

03-01-2010 - News Generiche
La Codyeco porta via un punto pesante dalle Puglie che ha tutta l´aria di un bel "pareggio" strappato sul campo della prima in classifica.
A Castellana Grotte parleranno così di un punto perso mente per i "Lupi" (nella foto sopra di Marco Bonucci il belga Prenen duella con Insalata ed Evandro Guerra protesi a muro) si tratta di un bel punto guadagnato sul campo di una squadra che si presentava al cospetto dei conciari con un filotto di nove vittorie consecutive e che stasera ha "fatto 10" imponendosi per 3-2.
Tuttavia per i gialloblù è una vittoria da due punti perché uno se lo sono portati a casa più che meritatamente Falaschi e compagni lasciando di stucco dopo i primi tre set i padroni di casa.
Il "Faraone", infatti, aveva dovuto prendere atto del vantaggio per 2-1 della squadra di Blengini prontissima su tutti i palloni nei primi tre parziali tanto da tenere sempre sul chi vive i più titolati antagonisti.
Questi hanno vinto il primo set per 26-24 ma, nel secondo e nel terzo parziale, si sono dovuti arrendere per 25-23 a capitan Baldaccini (foto sotto mentre evita la marcatura a muro di Jardel e Mattera) e compagni.
I primi tre set sono stati quasi impeccabili, diremmo, per la Codyeco Lupi che era scesa molto carica in provincia di Bari e che ha avuto la giusta soddisfazione di tornare a casa con un bel punto che le permette di piazzarsi a quota 22 in classifica.
In un campionato così equilibrato e duro, è molto importante saper cogliere i classici "punti del 3-2", specialmente sui campi delle formazioni più forti e questo la Codyeco l´ha portato a compimento proprio nella prima giornata del girone di ritorno.
A Castellana Grotte erano presenti, già come a Mantova, il fotografo Marco Bonucci e sua moglie Cristina ai quali va il nostro encomio per aver seguito i "Magici" in questa lunga trasferta oltre ad averci "regalato" gli scatti di una partita combattuta, vibrante e che ci lascia soddisfatti per il punto conquistato dalla squadra conciaria.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account