27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN C´E´ NE´ CAPO E NE´ CODA

27-04-2014 07:18 - News Generiche
Cardianle ossequi, noi ieri s´era presa in coglionella e ci siamo anche divertiti nel prepartita.
Arrivati presto ar palazzetto, abbiamo scambiato due chiacchiere con Mr.Fajo e poi col Sor Busso e Polidors; siamo andati a fà una capatina ar pallaio, per poi rientrare verso il PalaParenti dove abbiamo trovato gli irrudicibili, quelli che nei LUPI ci credono davvero e che ci sono sempre.
Poi, una volta visto parcheggiato nel piazzale ir purmino der Tuscania, ci siamo domandati se questo fosse stato un ex mezzo di trasporto della SPECTRE, trasformato per l´occasione da mezzo di locomozione, o un purmino dei pompieri, oppure un ex mezzo dell´esercito, riciclato a fin di bene, una volta dismesso.
Ci s´è fatto una risata e si sperava in bene coi Lupi, mentre poi in campo, s´è fatto veramente caaà e qui un ci sono scuse.
La sconfitta ci poteva stare e l´Ammiraglio (che un´azzecca una) aveva pronosticato un 2-3 finale con vittoria per il Tuscania ma, invece, è andata peggio!
Qui non contano discorsi socetari e tanto altro, perchè ieri s´è visto, in quello che resta del nostro pubblico, un attaccamento e l´orgoglio del VECCHIO CUORE BIANCOROSSO, soprattutto nei confronti di TOFOLI, un OMERTOSO che ci rubò il punto della possibile vittoria in quei mitici play-off 2008-09, quando condizionò a dovere gli arbitri col suo carisma, cosa che a lui riesce molto bene.
Qui si parla di una squadra MENCIA, la nostra, mentre invece contano le PALLE e quelle dei lupi (scritto minuscolo è anche giusto, per quanto visto ieri in campo), erano dimorto ma dimorto SGONFIE!
Si poteva perdere, come da pronostico ma, nel quarto set sul 22-19 per i lupini (quelli che si mangiava ar cine da Martellino e che quelli der Tuscania hanno sbucciato e sbranato), vedere una free-ball al centro buttata alle ortiche, per poi farsi rimontare inesorabilmente fino alla sconfitta con altri due "cambipalla" a disposizione, fà veramente male!
Questi del Tuscania sono venuti qui da noi con un pulman raccattato e ce l´hanno stioccato ner baogigi, quindi se i giocatori e chi sta in panchina avessero un pò d´orgoglio, alla prossima trasferta dei LUPI dovrebbero andarci a piedi!
Un pellegrinacggio di umiltà un farebbe male a nessuno, soprattutto a tante persone inutili, che sono sempre lì e fanno soltanto rabbia a vedelli e che, fra l´altro, se la ridono (forse anche per dassi un contegno!, visto le figure che fanno).
Credo che ieri si sia toccato veramente il fondo; l´importante sarebbe non doversi scavare la fossa e, come diceva Giancarlino, ANDATE IN CULO!
Se questi sono i LUPI meglio chiudere bottega e farcene una ragione almeno per salvare l´orgoglio e la nostra Storia Biancorossa!!!

Fonte: Quelli che... - (I pompieri di Viggiù - Film 1949)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account