04 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN DOVEROSO RISCATTO

06-11-2016 16:10 - News Generiche
Riscatto della Kemas Lamipel in Basilicata con un pingue 3-0 che rimette in sesto le cose dopo due sconfitte interne contro due formazioni d´alta classifica.
La quinta giornata ha permesso ai "Lupi" (nella foto) di portarsi al quinto posto, tornando ad occupare la parte sinistra della graduatoria. La lunga trasferta al Sud non era per niente facile per una buona serie di ragioni. La maggiore caratura tecnica dei santacrocesi, alla fine, ha fatto la differenza e, specialmente nel terzo set, la gara è stata a senso unico.
La Kemas Lamipel ha tuttavia incontrato maggiori difficoltà nei primi due set, terminati con punteggi alti: 22-25 e 23-25. Certi vantaggi, che Bertassoni e compagni si erano procurati, andavano gestiti con maggior lucidità e soprattutto, commettendo meno errori. Questi hanno determinato in più di un´occasione le rimonte dei padroni di casa. Su questo aspetto si dovrà lavorare in vista dei prossimi impegni. Bertassoni e Bonami sono stati fra i migliori nelle file conciarie, mentre Galabinov si è segnalato fra i biancorossi di casa. Troppo solo, comunque l´italo-bulgaro, vista la relativa collaborazione - nei momenti topici del confronto - da parte dei compagni di squadra. Questi hanno contato sul sostegno del loro pubblico, apparso tuttavia meno numeroso rispetto al confronto della settimana precedente con Aversa.
Coach Bertini sa bene dove dovrà lavorare per permettere ai suoi uomini di progredire in vista del match di domenica prossima coi leccesi dell´Alessano. Il tecnico di Ponsacco ha concesso due giorni di permesso ai "Lupi" dando loro appuntamento per martedì mattina al PalaParenti.

Sito F.d.L: 1977 - (Tra palco e realtà - Ligabue)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account