06 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN FANTASTICO EVENTO BIANCOROSSO D´AUTUNNO 2009

13-11-2009 - News Generiche
Più ne facciamo e meglio vengono: di feste, naturalmente.
Superarsi è sempre difficile ma la Curva, con la sua ultima festa al capannone del gruppo carnevalesco il "Nuovo Astro" c´è riuscita, anche se questo non era nelle previsioni.
L´Evento biancorosso d´autunno 2009 è stato sensazionale, forse memorabile, ancor meglio riuscito rispetto ad altre feste dove il brio, l´allegria e le "cazzate" a iosa si erano sprecate.
Ma stavolta siamo andati oltre ogni previsione con due "performances" che hanno mandato in visibilio i partecipanti con i Village People ed i Cugini di Campagna che hanno fatto venir giù tutto dalle risate e dagli applausi poiché nessun se l´aspettava una sorpresa così esaltante e brillante.
Ma questa festa, organizzata comne sempre dai tifosi della Curva, è stata la saga degli Ultras santacrocesi che hanno ricevuto la visita del pontederese "Ginko" (presente anche a Belluno in trasferta nel 1986) e di altri due ultras granata del Villaggio Piaggio a testimoniare, già come avvenuto negli scorsi mesi, tramite Luca Molesti e Carlo Barsotti, la vicinanza e la stima esistente fra i due gruppi ultras della nostra provincia.
Si parla di un possibile gemellaggio a breve con una possibile festa da organizzare in collaborazione. Ne sapremo di più in futuro.
Alla serata, purtroppo, non ha potuto partecipare Busso, costretto a rinunciare ma al quale è stato rivolto un grande applauso da parte dei partecipanti.
Più di cento persone hanno aderito e gli assenti (anche coloro che avevano prenotato e poi hanno dato...buca) hanno avuto letteralmente torto.
Nessuno ce ne voglia ma è andata proprio così.
Daniel Buralli è stato come sempre un ciclone di vitalità, di passione e di musica, dirigendo alla grande la serata con Lemar - che ha ridotto gli interventi al minimo - che gli ha lasciato giustamente tutto lo spazio che questi meritava.
Hanno partecipato alla serata il sindaco Osvaldo Ciaponi e la sua vice Giulia Deidda col primo cittadino che ha portato il suo saluto con un intervento breve e mirato.
Ha presenziato anche il giornalista de "La Nazione" Andrea Pannocchia e, sul tardi, reduce da un convegno, ha fatto un salto anche Franco Polidori de "Il Tirreno".
I premi della lotteria sono stati vinti da Andrea Puccini ("Puccio") e dallo stesso Pannocchia.
Il Maestro Roby ha trascinato come sempre da grande dominatore.
Il CdA biancorosso è stato rappresentato dal presidente Agostino Pantani e da Sergio Rosati ed i due si sono fatti grandi risate divertendosi un sacco tanto che il presidente, contagiato dall´entusiasmo di Blengini e dei suoi ragazzi, ha concluso la serata sul palco ad inneggiare ai suoi "Lupi".
Scatenati fra i giocatori: Prenen, Noda, Lorenzo Tosi e il Danone, con Papucci che ha fatto addirittura parte del...corpo di ballo.
Ottima la cena preparata dai cuochi in cucina con Franco Mariotti, e Sandro Deidda, il Ciaba e il Lapino sugli scudi, come pure Andrea Tocco che ha preparato un ottimo dolce al pari della mamma di Cuba-Bachi.
Le ragazze del Biancoforno hanno dato il loro contributo scatenandosi nella contagiosa euforia con coach Baraldi che ha emulato Blengini (nella foto di Marco Bonucci), alla fine, cantando a squarciagola.
E´ finito tutto poco dopo le 23,30 ed un´altra festa è passata agli annali per la soddisfazione dei partecipante e, soprattutto degli infaticabili organizzatori, ai quali va l´encomio più grande e meritato.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account