25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN GRANDE "BANCHINO" CON L´ORTE

23-12-2012 09:35 - News Generiche
Dopo più di un mese la Codyeco Lupi torna a giocare al PalaParenti davanti al suo pubblico. L´ultima gara interna risale allo scorso 18 novembre col Bassano.
Poi, fra soste e la vicina trasferta di Pisa, sono trascorsi fino ad oggi, ben 35 giorni.
Vedere i "Lupi" impegnati in casa sembra ormai diventato un optional.
Nel mese di dicembre è infatti programmata, dal calendario, una sola partita nell´impianto cittadino: quella odierna con l´Orte; di gennaio i biancorossi saranno impegnati nell´impianto di piazza Nenni soltanto un´altra, sola volta: col Motta di Livenza il 13 gennaio.
Le cose miglioreranno un pò a febbraio.
Con l´Orte è indispensabile, per la Codyeco, ottenere i tre punti per concludere il 2012 in vetta, da sola, alla classifica, preparandosi poi mentalmente e fisicamente ad un gennaio di ferro.
La raccomandazione che il sito della Fossa dei Lupi fa ai sostenitori biancorossi, è quella di intervenire numerosi al PalaParenti per incitare a dovere capitan Baldaccini e compagni.
Oggi sarà allestito, prima della partita, un grande "banchino" dove saranno messi in vendita i calendari 2013 della "Fossa" ed i nuovi adesivi (nella foto), sempre in tema col calendario.
Prezzi irrisori per l´acquisto. Tutto questo serve solo per far girare il materiale e per dare un contributo minimo alla Curva.
(F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account