29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN LIBRO DI ANDREA PANNOCCHIA

01-12-2009 - News Generiche
Andrea Pannocchia (nella foto), giornalista del quotidiano "La Nazione" sulle cui colonne scrive spesso e volentieri della Codyeco Lupi, ha inviato al sito della "Fossa dei Lupi" queste righe di cui ne riportiamo il testo: "Cari amici, spero di farvi cosa gradita allegandovi la locandina di un evento previsto a Santa Croce Sull´Arno per il giorno venerdì 4 dicembre.
Si tratta della presentazione del mio libro GLADIO: STORIA DI FINTI COMPLOTTI E DI VERI PATRIOTI, edito da Rossato, che si avvale della Prefazione del Presidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga.
Ringraziandovi per l´attenzione, sperando di vedervi numerosi e contando - nei limiti del possibile - anche in un vostro impegno nella divulgazione della serata, ben cordialmente vi saluto".
La Biblioteca Comunale di Santa Croce Sull´Arno è l´opportuna scelta per questo evento che avrà inizio ale ore 21.
Alla presentazione del libro di Andrea Pannochhia interverranno la capogruppo del PDL santacrocese Letizia Quaglierini, il consigliere provinciale del PDL livornese Alessandro Corsinovi ed il deputato del PDL Rioccardo Migliori.
Andrea Pannocchia, che ha scritto "GLADIO" insieme a Franco Tosolini, presenta il libro come - "la prima vera e completa storia della Gladio, dalle origini resistenziali allo scioglimento della struttura, passando per l´ingresso dell´Italia nella Nato. Perchè doveva essere un´organizzazione segreta. Perchè - e con quali tecniche manipolative - si è tentato invano di dipingere dei patrioti come dei complottisti.
L´intreccio politico-mediatico-giudiziario. Ed è il Presdidente Emerito della Repubblica Francesco Cossiga a firmare la prefazione di questo saggio rivelazione".
(Cronache Santacrocesi)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account