16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN NUOVO STEMMA PER LA CUOIOPELLI

29-06-2020 06:07 - News Generiche
La Cuoiopelli ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo stemma.
L'ha fatto esattamente giovedì 25 giugno ad un anno dalla scomparsa di Mario Brotini, figura storica della società biancorossa ed emblema della Cuoiopelli 1954 nel mondo del calcio.
La pubblicazione del nuovo stemma (nella foto) sui canali ufficiali della società presieduta da Claudio Pagni è stata fatta anche in memoria di Renzo Soldani, l'ultimo presidente, deceduto in aprile per il coronavirus.
Emilio Comparini, dirigente biancorosso che ha seguito il restyling del nuovo stemma ha così dichiarato: “Teniamo ad informare che lo stemma è il frutto di uno studio condotto internamente e sviluppato seguendo alcuni concetti semplici ma fondamentali. Una base a forma di scudo che ricorda i gloriosi anni Sessanta e Settanta della Cuoiopelli, la storia e la longevità rimarcati dall'anno 1954, il bordo dorato per esaltare l'importanza del blasone e dello stemma stesso, la croce e il giglio che compongono lo stemma istituzionale di Santa Croce sull'Arno, il nome Cuoiopelli e infine ma, non per questo meno importante, i nostri colori: il bianco e il rosso”.
La Cuoiopelli si ripropone anche così con un volto più giovane e dinamico, puntando sui social e con rapporti di grande collaborazione con gli organi di stampa e di comunicazione.

Lemar


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account