30 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN RIENTRO POSITIVO PER PIPPO PAGNI

01-02-2011 07:21 - News Generiche
Blengini l´ha mandato in campo alla fine del secondo set con l´Isernia sul punteggio fissato sul 24-17 per la Ngm Mobile al posto di Monopoli per alzare il muro.
Filippo Pagni, da diverso tempo assente sul mondoflex del PalaParenti è entrato immediatamente in partita, sporcando a muro una conclusione avversaria e, subito dopo, alzando per Noda, dopo un intervento in difesa di un compagno di squadra.
Due interventi preziosi in una sola azione, in un batter d´occhio con Noda che ha chiuso immediatamente il discorso mandando i "Lupi" sul 2-0.
Pippo è tornato così in panchina e Blengini l´ha successivamente buttato di nuovo dentro nel finale di partita (nella foto di Marco Bonucci) quando le bandiere già sventolavano in Curva per salutare l´affermazione di capitan Baldaccini e compagni.
Filippo Pagni ha rivisto il campo, ha avvertito sensazioni che da tempo non provava, ha capito che presto ci sarà anche lui a dar man forte ad una squadra attesa da un febbraio terribile con 6 gare in soli 21 giorni.
Si comincia con la pericolosa trasferta di Pineto, con Hugo Conte sulla panchina degli abruzzesi, dopo le esperienze di Chiovini e Pasquali.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account