31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

DEDICATO A DOLLARO E GIRELLA

01-02-2011 23:19 - News Generiche
Un tributo a Dollaro e Girella per il giorno della Candelora.
Il 2 febbraio è il giorno della Candelora e Busso, che tiene a far sapere il detto popolare relativo a questa data, ricorda che "se piove o fa gragnola dell´inverno siamo fora. Se c´è il sole o solicello siamo sempre dentro al verno".
Considerato il clima non c´è dubbio: siamo sempre dentro all´inverno e ancora per un po´ bisognerà stare piuttosto tappati.
A Dollaro e Girella dedichiamo questa foto di Marco Bonucci scattata in occasione del vittorioso confronto con l´Isernia di domenica scorsa.
Dollaro sventola fieramente una della nuove bandiere fatte cucire alla vigilia di questo campionato dalla nostra sarta di fiducia: la signora Carla residente al "Cerri".
Le vennero ordinate quattro bandiere di cui due dovevano partire col verde all´esterno per poi continuare a strisce verticali biancorosse.
Con tutta franchezza va detto che queste hanno portato bene perché la Ngm Mobile ha vinto la Coppa Italia ed il tricolore è stato di buon auspicio.
Dollaro e Girella erano presenti a Verona per la finale ed hanno contribuito col loro sostegno alla conquista del trofeo al pari di tanti altri sostenitori.
La loro esultanza, alla fine, è stata senza freni così come per tanti altri supporters conciari.
Questo articolino lo dedichiamo a loro, grandi esponenti della santacrocesità ed al tempo stesso tifosi dichiarati dei "Lupi".
Se lo meritano proprio!
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account