19 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN RIENTRO POSITIVO PER PIPPO PAGNI

01-02-2011 07:21 - News Generiche
Blengini l´ha mandato in campo alla fine del secondo set con l´Isernia sul punteggio fissato sul 24-17 per la Ngm Mobile al posto di Monopoli per alzare il muro.
Filippo Pagni, da diverso tempo assente sul mondoflex del PalaParenti è entrato immediatamente in partita, sporcando a muro una conclusione avversaria e, subito dopo, alzando per Noda, dopo un intervento in difesa di un compagno di squadra.
Due interventi preziosi in una sola azione, in un batter d´occhio con Noda che ha chiuso immediatamente il discorso mandando i "Lupi" sul 2-0.
Pippo è tornato così in panchina e Blengini l´ha successivamente buttato di nuovo dentro nel finale di partita (nella foto di Marco Bonucci) quando le bandiere già sventolavano in Curva per salutare l´affermazione di capitan Baldaccini e compagni.
Filippo Pagni ha rivisto il campo, ha avvertito sensazioni che da tempo non provava, ha capito che presto ci sarà anche lui a dar man forte ad una squadra attesa da un febbraio terribile con 6 gare in soli 21 giorni.
Si comincia con la pericolosa trasferta di Pineto, con Hugo Conte sulla panchina degli abruzzesi, dopo le esperienze di Chiovini e Pasquali.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it