16 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN TAMBURO PER GABRIO

05-11-2017 07:50 - News Generiche
Gabrio ha 9 anni, frequenta la quarta elementare ed è il bambino di Ale Fedeli.
In occasione del derby Cuoiopelli-Fucecchio, è stato visto dal "vecchio" Kojac, suonare il tamburo durante qualche fase della partita.
E così, giovedì scorso, Kojac (in gioventù ultrà della squadra cittadina di calcio), ha regalato proprio a Gabrio (nella foto) un vecchio tamburo che, una trentina di anni fa, apparteneva proprio ai giovani supporters biancorossi che, nel vittorioso derby di qualche settimana fa, si sono tutti ritrovati nel "Settore Biancorosso", per accompagnare la squadra santacrocese al successo per 3-0 sui bianconeri.
Questo gesto così spontaneo, che è come il passaggio del testimone, fra il vecchio ed il nuovo, deve farci pensare che a Santa Croce lo spirito ultras è sempre ben vivo e che c´è la volontà di portare sempre avanti un discorso di continuità, basato sulla vicinanza ai colori biancorossi.
Gabrio è sempre alle partite dei "Lupi" e questo non è il suo primo campionato, perchè già l´anno scorso era in Curva.
Ora partecipa da vicino alla vita della tifoseria e, nel settembre scorso, ha aiutato il suo babbo ed il Frog ha preparare il "recinto" per la festa del 40esimo della Fossa dei Lupi dinanzi al PalaParenti.
Venerdì scorso Gabrio era con tre vecchi tifosi a sistemare lo stanzino della Fossa, rimettendo tutto in ordine e dando una mano. Di sicuro la scuola l´ha di buon livello e, l´esempio da seguire, non gli manca.

Sito F.d.L. 1977 - (Crescerai - Nomadi - 1974)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account