25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

COPPA ITALIA: IN TRE PER UN POSTO

06-11-2017 06:40 - News Generiche
Nel campionato di A2 si è giocata ieri la nona d´andata e, la Kemas Lampiel ha osservato il proprio turno di riposo.
Il classifica i biancorossi sono scesi dal quinto al sesto posto, pur restando appaiati a Potenza Picena a quota 13.
Il risultato più sorprendente è stato quello del Grottazzolina, uscito vinttorioso dal Palajacazzi di Aversa, dopo aver inflitto un severo 3-1 ai normanni di capitan Libraro.
Grottazzolina, autentica rivelazione del Girone Bianco della A2, ha 18 punti e staziona ad una sola lunghezza dalla capolista Roma.
Seguono poi Siena ed Aversa a quota 14 e Potenza Picena e Santa Croce a 13.
Mancano due turni al giro di boa nel Girone Bianco e poi sapremo quali saranno le prime quattro formazioni che accederanno alla Coppa Italia.
Dando per scontata la partecipazione di Roma e Grottazzolina, pensiamo che Siena avrà modo di staccare il pass, dovendo ricevere Reggio Emilia al PalaEstra, recandosi successivamente a Catania.
L´ultimo posto, il quarto, dovrebbe essere un discorso racchiuso tra: Aversa, Potenza Picena e Santa Croce.
Domenica prossima Aversa riceverà i "Lupi" e poi andrà a far visita proprio ai potentini. Questi ultimi, domenica prossima, saranno di scena ad Alessano.
La Kemas Lamipel, chiuderà in casa con lo stesso Alessano.
Pronostici non ne vogliamo fare ed attendiamo i responsi del campo. Certamente i "Lupi" al quarto posto al giro di boa e, qualificati per la Coppa Italia, inorgoglirebbero società e tifosi, dando loro una bella soddisfazione.
Tuttavia la concorrenza è agguerrita e le difficoltà - a partire dalla trasferta di Aversa di domenica prossima - non mancano.
Non resta quindi che giocare e poi tirare le somme.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Veronica Gentile: Benaglia si complimenta con Wagner. Il brasiliano di colore dei "Lupi" è l´attaccante più prolifico del team conciario.

Realizzazione siti web www.sitoper.it