07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VIA DELLA FOSSA (di Corazzata Lastre)

07-11-2017 07:07 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista.
Abbiamo ricevuto la foto relativa a questo articolo e ci siamo adoperati per capire in quale località si trova questa mitica "Via della Fossa" e siamo così arrivati alla seguente conclusione.
Questa via che ha un nome storico, come quello della nostra tifoseria, noi ce la immaginiamo in molte località.
Posti dove la Fossa, il Popolo e la tifoseria Biancorossa hanno timbrato il cartellino, in mitiche trasferte "dolci o amare", in base ai risultati ottenuti.
Una trasferta ha sempre una storia ed un signiFICAto (ops scusate la maiuscola del correttore) e, nel bene o nel male, la si vive con il cuore... Biancorosso ovviamente.
Se perdi torni a casa con le orecchie basse e rimugini su quello che non ha funzionato ma, se vinci, è una gioia che ti accompagna per tutto il viaggio di ritorno, con canti che non finiscono mai.
Ecco perché noi, questa via della Fossa, ce la immaginiamo in tutti i posti dove siamo stati in trasferta in tutti questi anni.
Nell´immediato ci immaginiamo una Via della Fossa in quel di Siena dove in un palazzetto blasonato, tempio del basket, la tifoseria biancorossa ha dato lezione di tifo ai neofiti senesi.
Ce la immaginiamo questa Via anche nell´ultima trasferta di La Spezia col Massa dove abbiamo incontrato una squadra con più storia pallavolistica rispetto a Siena, ma anche lì eravamo molto più brillanti noi di loro e, fra la nostra storia e la loro, c´è la differenza come fra come mangiare e stare a guardare. Non ce ne voglia nessuno ma la verità è questa.
Quindi ringraziamo chi ci ha inviato questo scatto e ci teniamo questa storica VIA, per non far dimenticare a nessuno che, la storia della pallavolo toscana e della tifoseria toscana, è solo quella dei Lupi e di Santa Croce Sull´ Arno e del loro quarantennale gruppo di fedeli sostenitori.
Prendete il numero di "targa" 56029 e noi ci terremo in ricordo la targa che abbiamo visto in questo scatto, cioè VIA DELLA FOSSA, sperando che questo sia di buon augurio per il finale di questo Girone Bianco d´andata.
Seguirà, a breve, un altro articolo sulla prossima trasferta ad Aversa ed a PRESCINDERE - come diceva il Conte Antonio De Curtis, al secolo TOTO´ - tocchiamosi!
Che la Forza dei Lupi sia sempre con il Popolo Biancorosso e sempre forza noiartri Avanti Lupi e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

Corazzata Lastre – (La Vie en Rose – Edith Piaf)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account