24 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN "BRILLANTE" IN CURVA

26-09-2011 22:49 - News Generiche
Cardinale ossequi. Come da Lei previsto è stata dura e complimenti per avere azzeccato, ed alla grande, il risultato finale.
Una battaglia, bella partita giocata con il cuore dai Magici "Lupi". Alti e bassi che si sono visti in campo, sulle tribune ed anche in Curva ma tutto sommato ognuno ha fatto la sua parte, tranne qualche passaggio a vuoto.
In campo gli acuti sono arrivati prima dal centro, poi dal posto 2 ed alla fine dal posto 4 mentre in Curva l´"acuto maggiore", degno dei migliori tenori della storia, lo abbiamo visto intorno alla metà del terzo set quando il mitico Danilo Giannoni ar seolo ir "BRILLANTE" ha fatto la sua apparizione sulla balaustra (nella foto di Marco Bonucci), piazzandosi fra chi scrive e Dollaro.
Onore! Un Santacrocese DOC, un "Omo delle Lastre che furono" al cento per cento e, sempre residente nel Centro Storico (uno dei pochi), che potrebbe scrivere sulla nostra piccola ma grande cittadina un best seller degno dei migliori autori, menzionando tante belle storie, oltre a narrarci la parabola dei "Magici" e della Cuoio!
Grande "BRILLANTE", classe 1934, con 77 anni compiuti nello scorso mese di luglio, che nella fase della "REMUNTADA" si è spellato le mani ed ha tifato come un qualsiasi ragazzo della Curva per incitare la squadra del cuore.
Grandi i Magici e tutto il Popolo Biancorosso!
Ed arrivati a questo punto ....come direbbe il mitico Giiuliano der Gozzini alias "IL NANINO": "Che la forza dei Magici sia con tutti voi, nel nome dei "LUPI", della CUOIO e delle LASTRE...."BODDE"!!
(Ammiraglio - Corazzata Lastre)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account