28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA CADUTA DIETRO L´ALTRA

12-10-2011 21:04 - News Generiche
E´ accaduto oggi pomeriggio al PalaParenti.
L´Orso (nela foto) è cascato a terra dopo aver troncato una sedia nella cosidetta "fans-zone", dove stazionano quelli della Curva, ogni sera durante gli allenamenti dei Magici.
L´Orso ci ha rimesso un pò a riprendersi ed a rimettersi in sesto: d´altronde la corporatura massiccia (da vero orso) ed altro ancora l´hanno frenato nella...risalita.
Ma l´Orso non è stato il solo a cadere perchè, già domenica scorsa al mattino, durante l´allenamento di rifinitura della Ngm Mobile, una signora - dicono si sia trattato della compagna di Fajo - è rovinata a terra dopo essersi seduta su una delle sedie in questione.
Evidentemente si tratta di sedie poco per la quale, di scarsa qualità e di dubbia resistenza, da togliere o da sostituire in fretta.
Con la caduta dell´Orso tutti si augurano che le cadute ed i ruzzoloni per la terra siano finite perchè, dopo quella della signora di domenica mattina, dopo quella della squadra domenica sera e dopo quella del´Orso di poche ore orsono, sarà bene fra tutti di iniziare a rialzarsi alla svelta.
(Cronache dal palasport)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account